01-10-2011, 12:56 PM
Sasuke Uchiha
Augmented Human
arrivo alla navicella klingon, sembra abbandonata, ma itachi non abbandona un mezzo di trasporto senza preparare delle difese per essi, devo stare attento.
e così sei arrivato, mio stolto fratellino
cosa è lui? no quella voce è troppo "metallizzata", è una voce registrata sicuro. dove sei?
qui dietro di te
mi giro, c'è lui, lo colpisco ma lo trapasso come se fosse aria un ologramma, è la sua difesa, o forse vuole prendere tempo
dove stai guardando, sono qua
altri tre itachi appaiono, tutti ologrammi
scommetto che hai capito che sono tutti ologrammi..
questo dispositivo lo conosco, ne ha un emil, puo creare fino a 4 ologrammi, aspetta... qui ci sono 5 itachi, n-non è possibile, questa tecnologia non può fare 5 ologrammi.
e così sei arrivato, mio stolto fratellino
cosa è lui? no quella voce è troppo "metallizzata", è una voce registrata sicuro. dove sei?
qui dietro di te
mi giro, c'è lui, lo colpisco ma lo trapasso come se fosse aria un ologramma, è la sua difesa, o forse vuole prendere tempo
dove stai guardando, sono qua
altri tre itachi appaiono, tutti ologrammi
scommetto che hai capito che sono tutti ologrammi..
questo dispositivo lo conosco, ne ha un emil, puo creare fino a 4 ologrammi, aspetta... qui ci sono 5 itachi, n-non è possibile, questa tecnologia non può fare 5 ologrammi.
Itachi Uchiha
Augmented Human
chi colpirai? hai un tentativo, se sbagli attaccherò io
Sasuke Uchiha
Augmented Human
vediamo, allora gli ologrammi cosa temono? ce l'ho sulla punta della lingua il c... il ca... il caloreeeeeeee! purtroppo la palla incendiaria è troppo debole per eliminare tutti e 4 gli ologrammi, devo usare la fiamma oscura, lui non la vedrà e e non la sentirà, ma gli ologrammi sì.
.
..
...
....
individuato! estraggo la spada e attacco il vero itachi
.
..
...
TSUKUYOMI!
.
..
...