11-10-2011, 06:13 PM
Sasuke Uchiha
Augmented Human
mi avvicino a itachi, con un malvagio sorriso sulle labbra, e dico hmm... il tuo potere è tutto qui? il migliore di emil era solo questo? che pena, pensavo che la tua morte sarebbe stata più divertent... mi sferra un pugno con una velocità incredibile, e ne segue un secondo e un calcio... indietreggio di un paio di metri, e lui prepara una sfera di fuoco. lo cerco di colpire con una sfera di fuoco e con una scarica elettrica, ma riesce a evitare entrambi. è ora di usare il mio braccial... il bracciale! dov'è? me lo ha tolto col calcio, è stato bravo, ma ho ancora la spada che assorbe le sfere di fuoco... lancia la sfera, e la paro con la spada, che assorbe l'energia e lo carico... sembra stanco, lo colpisco e la spada rimbalza via... ma come? come ha fatto? i-il bracciale? è in grado di usare il bracciale? come può è stato creato in modo da fungere solo col mio dna... aspetta, io e lui abbiamo il dna molto simile, e con il calcio ha danneggiato leggermente il bracciale in modo che non riesca a capire che il dna è leggermente diverso, bastar**
Itachi Uchiha
Augmented Human
ho parato il colpo di sasuke, è stanco, non ha più energia, ma neanche io... cado a terra tossendo sangue, la malattia è peggiorata, e come se non bastasse il fatto che la tsukuyomi è stato spezzato i ha danneggiato l'occhio sinistro. fortunatamente ho lasciato un messaggio per claire e emil sulla navetta, che sicuramente ispezioneranno... troveranno le istruzioni per trapiantare il mio tsukuyomi a sasuke, anche se dovrà rinunciare a uno dei suoi poteri per farlo, è il prezzo da pagare, oltre che rimanere con gli occhi bendati per 2 settimane terrestri, dato che il procedimento consiste nel trapianto degli occhi...
mi avvicino minacciosamente a sasuke, intanto che lo scudo è ancora attivo... oramai è con le spalle al muro mi spiace sasuke, ma è la fine
.
..
...
....
.....
......
cado a terra... è un infarto... muoio sul colpo
mi avvicino minacciosamente a sasuke, intanto che lo scudo è ancora attivo... oramai è con le spalle al muro mi spiace sasuke, ma è la fine
.
..
...
....
.....
......
cado a terra... è un infarto... muoio sul colpo
Sasuke Uchiha
Augmented Human
è... è finita?