TSE It's time to start again

It's easy to find what's wrong, harder to find what's right.

Kendra Historia Sheerazi Betazoide

Era consapevole di dover trovare un punto di partenza ma era così confusa e spaventata che non aveva idea di come fare; sapere che ora poteva avere il supporto di un'altra persona. Sapeva che poteva contare sui suoi cari fin dall'inizio ma per molto tempo aveva rifiutato l'idea, forse non volendo trovare una soluzione effettiva almeno fino a quando non si era resa conto che così non puniva solo se stessa ma anche le persone che le volevano bene. 
Scosse la testa quando la bisnonna chiese se era a conoscenza del motivo del suo trasferimento; Kendra aveva sempre pensato che avesse preferito andare in un posto più tranquillo ma non si aspettava che la verità fosse un'altra. 
Quello che l'anziana betazoide aveva pensato non era tanto lontano da quello che aveva fatto Kendra, la giovane si trovò a capire perfettamente quello che l'altra aveva provato e si sentì veramente dispiaciuta per tutta la situazione. 
Avrei voluto poterlo capire prima per aiutarti. E vorrei poterti dire che non dovevi pensarlo ma è quello che ho cercato di fare anche io dopotutto. Non è mai stata mia intenzione far del male a nessuno, volevo che questo peso fosse solo mio ma solo ora sto vedendo che ho peggiorato la situazione.
Il senso di colpa era così evidente che anche un non empatico avrebbe potuto percepirlo ma di certo Kendra non voleva mascherarlo, aveva nascosto fin troppo e iniziare quella conversazione sembrava aver aperto il vaso di Pandora. 
Vedeva chiaramente ora quello che Korinna le stava mostrando a parole; sembrava come se fosse sempre stata conscia di questo ma allo stesso tempo non riusciva a vederlo. 
“Ci sono stati momenti in cui ho pensato che non fosse giusto che io sia qui, che forse doveva esserci lui. Ma se così fosse stato avrebbe sofferto quanto me e non avrei mai voluto che accadesse. Ci eravamo promessi tante cose e al suo posto avrei voluto che le portasse a termine.” 
Questo era il punto, Sabin non avrebbe voluto vederla così come lei non avrebbe potuto sopportare di vederlo stare male.

Pardon, al mio correttore non andava a genio Korinna Laugh
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
It's time to start again - da Sara Petrelli - 13-02-2024, 10:31 AM
RE: It's time to start again - da @Les - 13-02-2024, 08:52 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 16-02-2024, 09:41 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 29-02-2024, 07:50 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 08-03-2024, 11:13 AM
RE: It's time to start again - da @Les - 16-03-2024, 08:47 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 23-03-2024, 08:28 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 13-04-2024, 07:23 AM
RE: It's time to start again - da @Les - 20-05-2024, 01:51 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 15-02-2024, 09:55 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 22-02-2024, 06:22 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 07-03-2024, 09:44 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 14-03-2024, 09:36 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 23-03-2024, 04:43 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 09-04-2024, 10:33 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 17-05-2024, 09:00 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)