USS Saratoga Ricominciare a lavorare con un nuovo sottoposto

Logic is the cement of our civilization, with which we ascend from chaos, using reason as our guide.

T’Mihn K'vek Vulcaniana

Ammetto di trovarmi in difficoltà, capitano. La risposta era arrivata dopo un attimo di esitazione, durante il quale il volto di T'Mihn si era tinto di un'espressione riflessiva. Per quanto riguarda i miei obiettivi personali, un approccio basato sulla disciplina mentale sarebbe preferibile. Se il Suus Mahna può essermi d'aiuto al raggiungimento del Kolinahr, sarebbe illogico non approfittarne. Bevve un sorso di tè, per poi rivelare l'altro lato della medaglia: Però, come membro dell'equipaggio di questa nave, trovo sia importante migliorare le mie abilità combattive. Sono un'analista e non un ufficiale alla sicurezza, ma non posso scartare l'eventualità di trovarmi un giorno coinvolta in uno scontro. Ora come ora, per quanto non sarei un intralcio ai miei colleghi, non potrei nemmeno offrire loro un aiuto considerevole.

Fare un'analisi simile davanti ad un superiore poteva essere controproducente, ma T'Mihn non era preoccupata all'idea di rivelare a T'Dal quello specifico punto debole nelle sue competenze. Il suo compito come Analista di Intelligence era decriptare ed analizzare informazioni, non proteggere i suoi colleghi. Non essere un intralcio a chi invece aveva il compito di proteggerla era già un buon risultato, ma non necessariamente ottimale. È compito dei miei colleghi nella Sicurezza reagire in caso di scontro, non è mia intenzione sostituirli. Senza una specializzazione in quel campo e un corretto allenamento, rischierei soltanto di peggiorare la situazione. Spiegò, per evitare malintesi. Quello che vorrei è migliorare le mie possibilità di sopravvivenza in situazioni di emergenza. Un approccio al Suus Mahna basato sulla disciplina mentale potrebbe essere sufficiente?
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)