TSE It's time to start again

Korinna Suder

Betazoid

Korinna accennò un sorriso sereno ... e io avrei sperato di saper essere più generosa con me stessa, arrivata a questa età... ma a quanto pare non si finisce mai di imparare... disse, rivolgendosi più a se stessa che alla nipote. Il senso di colpa che Kendra provava in quel momento sarebbe stato difficile da non notare, ma l'anziana decise di non darvi peso: lo comprendeva, era perfettamente umano e soprattutto era qualcosa che lei e il resto della famiglia avevano temuto che Kendra non fosse più in grado di provare, visto come negli ultimi tempi tutte le sue emozioni erano state pesantemente attutite. Il fatto che avesse deciso di affrontarlo erano solo buone notizie.

Oh... io questa non l'ho ancora superata. disse riferendosi al senso di colpa, mentre saggiava delicatamente la bevanda che la nipote le aveva versato. L'aroma era particolarmente intenso ed il gusto insolito, ma non sgradevole, così l'anziana prese un paio di sorsi mentre proseguiva telepaticamente il suo discorso ... nei confronti di tutto il pianeta, per la verità, ma soprattutto verso il bisnonno Nat. disse con un sospiro. All'Ambasciata sapevamo che c'era la possibilità che Betazed venisse attaccato, ma nella nostra arroganza abbiamo ignorato il pericolo: pensavamo avremmo percepito in tempo se la minaccia fosse stata concreta. Non sono mai davvero riuscita a perdonarmi di aver lasciato qui il bisnonno da solo per andarmene in giro per il quadrante con le mie amiche. Continuo a ripensare a quel momento in cui non ho insistito perché mi accompagnasse... ma lui si intestardì che voleva prendersi quelle due settimane per sé, concentrarsi sui suoi quadri... spiegò Korinna per poi allontanare bruscamente da sé quell'immagine. Da un lato sapeva che Nat aveva tutto il diritto di volersene restare per conto suo... e in qualunque altra circostanza sarebbe stato più felice su Betazed che a seguirla in giro per il quadrante. Ma con il senno di poi era difficile ignorare che, se solo avesse insistito un po' di più, l'avrebbe seguita e la sua vita sarebbe stata risparmiata.

Parlami di Sabin aggiunse, cambiando bruscamente argomento ... di quelle cose che vi eravate promessi. Pensi ce ne sia qualcuna che possiamo portare a termine assieme, in modo da ricordarlo? propose, ritenendolo un buon punto da cui riprendere quella vita che Kendra aveva interrotto con l'incidente.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
It's time to start again - da Sara Petrelli - 13-02-2024, 10:31 AM
RE: It's time to start again - da @Les - 13-02-2024, 08:52 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 16-02-2024, 09:41 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 29-02-2024, 07:50 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 08-03-2024, 11:13 AM
RE: It's time to start again - da @Les - 16-03-2024, 08:47 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 23-03-2024, 08:28 PM
RE: It's time to start again - da @Les - 13-04-2024, 07:23 AM
RE: It's time to start again - da @Les - 20-05-2024, 01:51 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 15-02-2024, 09:55 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 22-02-2024, 06:22 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 07-03-2024, 09:44 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 14-03-2024, 09:36 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 23-03-2024, 04:43 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 09-04-2024, 10:33 PM
RE: It's time to start again - da Sara Petrelli - 17-05-2024, 09:00 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)