23-03-2024, 11:42 AM
Where I come from, if someone
saves your life, you don't stab them in the back.
James T. Kirk | Human
Mi dispiace, ho completamente perso il senso del tempo, avrei dovuto chiamarti prima. ammise Jim, realizzando solo in quell'istante che per quanto amasse Carol, la loro relazione aveva sempre occupato i ritagli di tempo: non si era mai trovato a doversi chiedere cosa facesse mentre era impegnato in una qualche missione o a doversi preoccupare per lei. Negli ultimi mesi la sue presenza era stata una costante silenziosa, su cui sapeva di poter contare se e quando i rispettivi impegni lo permettevano. Quella, molto probabilmente, era una cosa che andando avanti avrebbe dovuto cambiare. Avrò bisogno di un po' di tempo per abituarmi a tutti i cambiamenti che questo bambino porterà nella nostra vita, sto cercando di fare del mio meglio... le assicurò, sapendo che, per quanto giustificato dalla situazione, non fosse stato del tutto corretto nei confronti di Carol. Sapeva perfettamente che il modo in cui l'aveva lasciata per ore senza nemmeno una parola riguardo a cosa stesse succedendo o quando sarebbe tornato non brillava certo per eleganza. Nel corso del breve sopralluogo che lui e la sua squadra avevano fatto sul luogo dell'incidente qualche ora prima, avrebbero potuto essere attaccati di nuovo... e lei lo avrebbe probabilmente scoperto solo a cosa fatta. La chiacchierata che avevano interrotto andava decisamente ripresa il prima possibile.
C'è un'altra cosa che non mi hai detto, comunque... è maschio o femmina? si informò, allontandando per qualche istante il problema degli elkariani. Non fece tuttavia in tempo a ricevere risposta che McCoy entrò a passo deciso nella stanza. Parli del diavolo... non poté fare a meno di pensare Jim, abbassando leggermente lo sguardo con una nota di imbarazzo al pensiero di quale fosse la ragione per cui quelle congratulazioni erano d'obbligo.
Carol, se non ti dispiace... puoi replicarmi del pollo fritto con un po' di verdura? Credo mangerò qui, a occhio mi servirà tutto il resto della serata per finire di rivedere i protocolli diplomatici. Continueremo il discorso appena avrò risolto questa situazione. promise, pregando silenziosamente che McCoy non si mettesse a questionare sulle sue scelte alimentari, perché quel giorno sarebbe stato davvero un po' troppo anche per lui.
Computer, blocca la porta della sala riunioni ordinò, per accertarsi che non ci fossero ulteriori intromissioni o orecchie indiscrete ad ascoltare. Non appena ebbe conferma che quanto richiesto era stato eseguito, lo sguardo del capitano tornò in direzione del medico: Allora? Come sta l'ambasciatore? C'è qualche possibilità che si riprenda abbastanza da potergli rivolgere qualche domanda? si informò.
C'è un'altra cosa che non mi hai detto, comunque... è maschio o femmina? si informò, allontandando per qualche istante il problema degli elkariani. Non fece tuttavia in tempo a ricevere risposta che McCoy entrò a passo deciso nella stanza. Parli del diavolo... non poté fare a meno di pensare Jim, abbassando leggermente lo sguardo con una nota di imbarazzo al pensiero di quale fosse la ragione per cui quelle congratulazioni erano d'obbligo.
Carol, se non ti dispiace... puoi replicarmi del pollo fritto con un po' di verdura? Credo mangerò qui, a occhio mi servirà tutto il resto della serata per finire di rivedere i protocolli diplomatici. Continueremo il discorso appena avrò risolto questa situazione. promise, pregando silenziosamente che McCoy non si mettesse a questionare sulle sue scelte alimentari, perché quel giorno sarebbe stato davvero un po' troppo anche per lui.
Computer, blocca la porta della sala riunioni ordinò, per accertarsi che non ci fossero ulteriori intromissioni o orecchie indiscrete ad ascoltare. Non appena ebbe conferma che quanto richiesto era stato eseguito, lo sguardo del capitano tornò in direzione del medico: Allora? Come sta l'ambasciatore? C'è qualche possibilità che si riprenda abbastanza da potergli rivolgere qualche domanda? si informò.