06-12-2009, 11:13 PM
Spock S'chn T'gai
Vulcan
Oggi l'Enterprise ha una missione che posso definire solo particolare...Quella che gli umani chiamerebbero una gita. Gli studenti saranno portati fino ad Andoria. Ancora non capisco perchè affidare un simile compito, interessante ma non certo una priorità, proprio alla nave ammiraglia... ma non sta a me decidere. A me sta solo rispettare gli ordini. La nave è piena di cadetti e a quanto pare seguiti da una sola insegnante umana, scelta illogica direi. Mi auguro solo che sia capace di gestirli. Preferirei dedicarmi ai miei rilevamenti, ma il capitato ha deciso di affidare a me l'accoglienza. Scelta altrettanto illogica, sono Vulcaniano e non sono certo il più adatto per far sentire a proprio agio una donna umana. In questo direi che il capitano Kirk è decisamente più abile di me.
Mi reco in sala teletrasporto dove è stato fatto salire anche il nostro ultimo passeggero extra, Claire Mayfair, professoressa di Xenoantropologia Culturale nell'Accademia della Flotta stellare.... Materia interessante direi.
La accolgo con il saluto vulcaniano e un tono il più cortese e diplomatico possibile
"professoressa Mayfair, benvenuta sull' Enterprise, a nome del capitanto Kirk e di tutto il suo equipaggio"
Mi reco in sala teletrasporto dove è stato fatto salire anche il nostro ultimo passeggero extra, Claire Mayfair, professoressa di Xenoantropologia Culturale nell'Accademia della Flotta stellare.... Materia interessante direi.
La accolgo con il saluto vulcaniano e un tono il più cortese e diplomatico possibile
"professoressa Mayfair, benvenuta sull' Enterprise, a nome del capitanto Kirk e di tutto il suo equipaggio"