TFB tale as old as time

Where I come from, if someone
saves your life, you don't stab them in the back.

James T. Kirk | Human

... il giuramento di Ippocrate non va più di moda? protestò il capitano, realizzando all'istante che quell'approccio non lo avrebbe portato da nessuna parte, specialmente non fuori da quell'infermeria. Jo aveva lavorato molto per assicurarsi che quella reazione allergica riuscisse ad ingannare suo padre abbastanza da farlo preoccupare, ma non tanto da uccidere nessuno e lo sguardo nervoso che gli aveva lanciato quando era entrato in infermeria la diceva lunga sulla tensione che doveva aver accompagnato quei momenti, oltre a spiegare la sua fretta e gran parte di quella mancanza di cura nel somministrargli l'antidoto. Jim abbassò lo sguardo un istante, realizzando che il suo comportamento era stato forse un po' troppo disinvolto considerando quello che c'era in gioco per la giovane infermiera, che era a bordo da troppo poco tempo per essere abituata ad avere a che fare con simili responsabilità Jo... mi dispiace. ammise so che hai lavorato molto perché l'appuntamento di tuo padre sia perfetto... e forse non avrei dovuto improvvisare... ma nessuna pianificazione potrà mai essere in grado di tenere conto di ogni imprevisto. Io posso gestirli, se mi lasci monitorare la situazione. garantì.

Carol sa che stavamo organizzando qualcosa, ma non le ho raccontato i dettagli. Di sicuro non si aspetta di vedermi sequestrato in infermeria! spiegò Jim, anche perché, in effetti, quello era un dettaglio che nemmeno lui aveva considerato ma preferì non farne parola con l'infermiera, per non peggiorare l'immagine che già sembrava avere di lui. Facciamo così: andiamo insieme ad avvertire Carol, così puoi tenermi d'occhio... e poi ci assicuriamo che tutto stia andando per il verso giusto con tuo padre. Che ne dici? propose, invitandola con un cenno e un sorriso sornione a precederlo fuori dall'infermeria, un po' per cortesia, un po' per assicurarsi che non intendesse colpirlo a tradimento con un qualche sedativo.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
tale as old as time - da @Les - 24-03-2024, 08:42 PM
RE: tale as old as time - da T'Dal - 25-03-2024, 04:01 PM
RE: tale as old as time - da Sara Petrelli - 25-03-2024, 09:52 PM
RE: tale as old as time - da @Les - 26-03-2024, 02:53 PM
RE: tale as old as time - da @Les - 28-03-2024, 07:54 PM
RE: tale as old as time - da @Les - 30-03-2024, 02:42 PM
RE: tale as old as time - da T'Dal - 26-03-2024, 06:54 PM
RE: tale as old as time - da Sara Petrelli - 26-03-2024, 10:02 PM
RE: tale as old as time - da T'Dal - 28-03-2024, 08:57 PM
RE: tale as old as time - da Sara Petrelli - 28-03-2024, 10:12 PM
RE: tale as old as time - da T'Dal - 30-03-2024, 08:37 PM
RE: tale as old as time - da Sara Petrelli - 30-03-2024, 11:15 PM
RE: tale as old as time - da @Les - 31-03-2024, 08:07 AM
RE: tale as old as time - da T'Dal - 31-03-2024, 09:38 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)