31-03-2024, 05:03 PM
Where I come from, if someone
saves your life, you don't stab them in the back.
James T. Kirk | Human
Un maschio. Jim assaporò un istante quell'informazione, senza sapere bene come collocarla, né cosa pensare al riguardo. Da un lato sentiva che quel bambino avrebbe complicato le cose in modi che non era certo di essere pronto ad affrontare. Dall'altra... non avrebbe nemmeno potuto dire che la notizia lo lasciava del tutto indifferente. Forse era la determinazione di Carol all'idea di portare avanti quella gravidanza, forse il modo in cui il suo volto si illuminava nel pensare al bambino... forse, ancora, il fatto che sebbene nessuno di loro avesse realmente contemplato quell'opzione, quella era la via verso cui quella relazione era naturalmente destinata a procedere... ma doveva ammettere che mano a mano che l'idea di quel bambino si faceva più concreta e la sopresa iniziale lasciava spazio a domande di natura più pratica, meno quell'idea sembrava assurda un maschio, eh? borbottò tra sé e sé, notando appena che il medico aveva lasciato la stanza. Sapeva che, prima o poi, avrebbero dovuto affrontare nuovamente la questione dell'interrogatorio, ma in quel momento sarebbe stato controproducente. La cocciutaggine di McCoy era proverbiale e Jim sapeva che sarebbe servito del tempo prima di riuscire a farsi ascoltare.
La battuta di Carol lo colse di sorpresa, strappandogli una mezza risata ... non sai quanto vorrei che fosse vero! sospirò, mentre i suoi pensieri andavano per un istante all'ambasciatore M'Saar al momento mi sento più come un insetto spiaccicato contro un parabrezza confessò, rigirando svogliatamente le verdure nel suo piatto per qualche istante prima di prenderne una forchettata ... non so proprio come ci tirerò fuori da questa situazione con gli elkariani. disse, ben sapendo che date le circostanze le sue opzioni erano sostanzialmente ridotte ad una sola: avrebbe improvvisato qualcosa, sperando che la fortuna non scegliesse proprio quel momento per abbandonarlo. Questa è l'ultima volta che mi caccio in una situazione del genere dichiarò, più spinto dalla frustrazione del momento che perché lo pensasse davvero.
La battuta di Carol lo colse di sorpresa, strappandogli una mezza risata ... non sai quanto vorrei che fosse vero! sospirò, mentre i suoi pensieri andavano per un istante all'ambasciatore M'Saar al momento mi sento più come un insetto spiaccicato contro un parabrezza confessò, rigirando svogliatamente le verdure nel suo piatto per qualche istante prima di prenderne una forchettata ... non so proprio come ci tirerò fuori da questa situazione con gli elkariani. disse, ben sapendo che date le circostanze le sue opzioni erano sostanzialmente ridotte ad una sola: avrebbe improvvisato qualcosa, sperando che la fortuna non scegliesse proprio quel momento per abbandonarlo. Questa è l'ultima volta che mi caccio in una situazione del genere dichiarò, più spinto dalla frustrazione del momento che perché lo pensasse davvero.