03-04-2024, 07:43 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2024, 07:44 AM da @Les.)
Where I come from, if someone
saves your life, you don't stab them in the back.
James T. Kirk | Human
A Jim sfuggì un'occhiata interrogativa quando il medico gli chiese di Kov. Possibile che non si fosse accorto...? Ma subito si ricordò di come non si fosse accorto nemmeno di come la guardiamarina Potter lo osservava e della ragione sottesa ai suoi continui incidenti e in quell'istante decise che no... decisamente il medico non se ne era accorto. Vista la situazione, Jim non voleva essere la persona che gli avrebbe dato la notizia, specialmente considerando che nei confronti di Jo aveva il vizio di essere curiosamente protettivo... Oh. Gli ho chiesto io di dare una mano: ho pensato che essendo nuovo a bordo fosse una buona occasione per conoscerlo un po' mentì con un sorriso sornione, rubando da uno dei tavoli un assaggio degli snack esotici che Uhura aveva appena replicato mentre scortava l'amico a debita distanza dal potenziale genero.
Non passò molto prima che le porte della sala mensa si aprissero per l'arrivo di Joanna, che a giudicare dal fiatone doveva aver fatto una bella corsa per raggiungerli lì. Computer, luci. ridacchiò Jim soddisfatto della riuscita del suo piano, mentre faceva segno agli altri che potevano farsi vedere. Sorpresa! gridò qualcuno, seguito da un coro di auguri diretti all'infermiera.
Non passò molto prima che le porte della sala mensa si aprissero per l'arrivo di Joanna, che a giudicare dal fiatone doveva aver fatto una bella corsa per raggiungerli lì. Computer, luci. ridacchiò Jim soddisfatto della riuscita del suo piano, mentre faceva segno agli altri che potevano farsi vedere. Sorpresa! gridò qualcuno, seguito da un coro di auguri diretti all'infermiera.