TFB Una missione diversa dal solito

Ogni stella ha una storia da raccontare, è il nostro compito ascoltarla.

Verad Kov Trill Unito

Mi guardai rapidamente intorno, assicurandomi che il medico non fosse nei paraggi, prima di avvicinarmi un po' di più a Jo. «No, no, sto bene, grazie. Non sono qui per una visita medica» dissi con un mezzo sorriso, cercando di calmare il mio nervosismo.

Feci una pausa, pesando le parole come se fossero componenti di un dispositivo delicato che stavo montando. «Sai, se fossimo sulla Terra, ti avrei chiesto di uscire con me dopo il turno» iniziai, cercando di leggere la sua reazione. «Ma dato che siamo qui, mi chiedevo se ti andrebbe di prendere qualcosa da bere insieme. Solo noi due» La proposta era semplice, ma la tensione che sentivo nel farla era palpabile.

Le mie mani erano leggermente tremanti, un chiaro segno del mio nervosismo che speravo non notasse. La mia solita sicurezza nelle missioni rischiose sembrava abbandonarmi in questi momenti di sincerità, soprattutto se parlavo con una persona che mi piaceva.

«Sarebbe un modo per rilassarci un po', parlare di altro che non sia lavoro. Cosa ne dici?» aggiunsi, sperando che la mia offerta suonasse tanto allettante quanto mi sentivo vulnerabile nel farla.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Una missione diversa dal solito - da T'Dal - 06-04-2024, 04:15 PM
RE: Una missione diversa dal solito - da Sara Petrelli - 09-04-2024, 09:29 PM
RE: Una missione diversa dal solito - da T'Dal - 15-04-2024, 02:36 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)