19-04-2024, 06:46 PM
A me non schifa l'idea di fare casino, mi piace però non uscire troppo dal contesto se fosse possibile. Non mi sembra di aver mai detto di odiare far danni, se non ricordo male, in caso mi sono espressa male.
Capisco che è fantascienza ma se la nave è un prototipo non si avranno pezzi di ricambio tranquillamente in giro, almeno io penso ciò..
Quindi trovo sensato dare qualche pericolo e problema attuale e poi nel Quadrante delta, incontrata la Voyager, far scattare di tutto. Perché alla fine la Liberty in quel caso può anche essere distrutta perché tanto ci sarebbe un'altra nave e comunque la missione per cui è stato fatto il post avrebbe almeno il primo punto fatto. Poi portarla a casa è un altro conto.
Ma avrebbe senso mettere inseguimenti, danni, esplosioni ecc.
Poi se si vuole far fallire la missione è un altro paio di maniche, in questo caso non avevo capito e allora ci sta.
Diciamo che non mi piace eccedere trovo e poi risolvere magicamente tutto, è una cosa che mi fa un po' storcere il naso.
Poi mio parere eh, sarò puntigliosa io. Posso anche lasciarmi andare e fare le cose così come vengono per la situazione, se decidiamo che non bisogna essere puntigliosi ma in caso preciso che lo posso fare per quanto riguarda l'ambientazione ecc e per il personaggio in caso rimarrò cercando di rimanere come l'ho prefissato e se questo crea problemi non posso farci molto, se invece non lo fa allora tutto bene e si va avanti.
Più che altro fatemi capire dove volete andare perché io un po' mi sono persa, in caso mi muovo di conseguenza.
Capisco che è fantascienza ma se la nave è un prototipo non si avranno pezzi di ricambio tranquillamente in giro, almeno io penso ciò..
Quindi trovo sensato dare qualche pericolo e problema attuale e poi nel Quadrante delta, incontrata la Voyager, far scattare di tutto. Perché alla fine la Liberty in quel caso può anche essere distrutta perché tanto ci sarebbe un'altra nave e comunque la missione per cui è stato fatto il post avrebbe almeno il primo punto fatto. Poi portarla a casa è un altro conto.
Ma avrebbe senso mettere inseguimenti, danni, esplosioni ecc.
Poi se si vuole far fallire la missione è un altro paio di maniche, in questo caso non avevo capito e allora ci sta.
Diciamo che non mi piace eccedere trovo e poi risolvere magicamente tutto, è una cosa che mi fa un po' storcere il naso.
Poi mio parere eh, sarò puntigliosa io. Posso anche lasciarmi andare e fare le cose così come vengono per la situazione, se decidiamo che non bisogna essere puntigliosi ma in caso preciso che lo posso fare per quanto riguarda l'ambientazione ecc e per il personaggio in caso rimarrò cercando di rimanere come l'ho prefissato e se questo crea problemi non posso farci molto, se invece non lo fa allora tutto bene e si va avanti.
Più che altro fatemi capire dove volete andare perché io un po' mi sono persa, in caso mi muovo di conseguenza.