19-04-2024, 07:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2024, 07:59 PM da T'Dal.)
(19-04-2024, 07:30 PM)Les Ha scritto: Cos'è che non ti convince? Magari si può fixare.Non credo che una figura come quella dello scienziato folle si inserisca bene nel filo conduttore della nostra role attuale, che è focalizzata sul recupero della Voyager. Un personaggio del genere potrebbe sovraccaricare la trama e distogliere l'attenzione dagli obiettivi principali che abbiamo stabilito.
Quindi, non è tanto una questione di 'sistemare' l'idea per farla adattare, ma piuttosto che non la trovo adatta in principio. Sarei più incline a considerare l'idea per un'altra discussione, magari una più libera e caotica, dove un tale personaggio potrebbe prosperare e contribuire significativamente alla narrazione senza sembrare fuori posto.
Personalmente metterei da parte il concetto dello scienziato folle per ora e lo riconsideriamo per un'avventura futura, dove il suo inserimento potrebbe essere più armonioso e meno contrastante con la storia che stiamo raccontando; tuttavia cercherò di adeguarmi se la maggioranza decide diversamente.