TSE Nonna Seeth

Sinceramente io trovo interessante l'idea dell'ingegnere "pazzo". Dove pazzo sta per "non canonico ingegnere serio della flotta". Insomma, una persona competente ma che ha un carattere particolare, che gli rende difficile essere compreso da chi non lo conosce. Potrebbe essere anche uno che si perde nel suo mondo (ingegneristico) e che fa le cose come vuole fregandosene un po' degli ordini del resto dell'equipaggio (e il più delle volte salva la situazione). Non deve essere necessariamente nella flotta, può essere uno scienziato civile che lavora per la flotta (e ha lavorato sulla Liberty, quindi la conosce bene). Qualcuno ce l'ha assegnato anche se c'erano altre opzioni perché Korinna e Seeth (e marito di Seeth) gli hanno fatto girare le scatole. Il motivo per cui dobbiamo andarlo a prendere... boh, perché non voleva muoversi dal suo laboratorio fino all'ultimo causa progetto in corso?

Insomma, fin tanto non lo devo muovere io (non ne sarei capace) per me va bene lo scienziato eccentrico. Ma ditemi voi cosa preferite.

Per quanto riguarda i momenti critici, io li lascerei per quando saremo nel Quadrante Delta. Qualcosa prima di trovare la Voyager mi piacerebbe, ma almeno superiamo i condotti di trascurvatura (possibilmente senza creare una problematica reazione causa motori, quello mi sa che è da fixare prima Laugh ).
Cita messaggio

(19-04-2024, 07:30 PM)Les Ha scritto:  Cos'è che non ti convince? Magari si può fixare.
Non credo che una figura come quella dello scienziato folle si inserisca bene nel filo conduttore della nostra role attuale, che è focalizzata sul recupero della Voyager. Un personaggio del genere potrebbe sovraccaricare la trama e distogliere l'attenzione dagli obiettivi principali che abbiamo stabilito.

Quindi, non è tanto una questione di 'sistemare' l'idea per farla adattare, ma piuttosto che non la trovo adatta in principio. Sarei più incline a considerare l'idea per un'altra discussione, magari una più libera e caotica, dove un tale personaggio potrebbe prosperare e contribuire significativamente alla narrazione senza sembrare fuori posto.

Personalmente metterei da parte il concetto dello scienziato folle per ora e lo riconsideriamo per un'avventura futura, dove il suo inserimento potrebbe essere più armonioso e meno contrastante con la storia che stiamo raccontando; tuttavia cercherò di adeguarmi se la maggioranza decide diversamente.
Cita messaggio

ha lavorato sulla Liberty <- e se fosse stato il progettista di uno dei sistemi che poi ha litigato con la flotta e è stato estromesso dal progetto? Potremmo fare che è un amico di Korinna, che è stato lui a parlarle della Liberty e non hanno avvisato la flotta che lo avrebbero preso a bordo, quindi non potevano caricarlo a DS9?

distogliere l'attenzione dagli obiettivi principali che abbiamo stabilito. <- se il tipo si distrae gli ricordo io vhe bisogna salvare Lore!
Cita messaggio

(19-04-2024, 07:59 PM)Les Ha scritto:  ha lavorato sulla Liberty <- e se fosse stato il progettista di uno dei sistemi che poi ha litigato con la flotta e è stato estromesso dal progetto? Potremmo fare che è un amico di Korinna, che è stato lui a parlarle della Liberty e non hanno avvisato la flotta che lo avrebbero preso a bordo, quindi non potevano caricarlo a DS9?

Estromesso dal progetto preferirei evitare. Come ho detto non deve essere necessariamente un militare (essendo la Liberty un prototipo ci sta che ci abbiano assegnato un ingegnere civile che ha partecipato al progetto e non un ingegnere della flotta) ma sarebbe meglio che fosse stato approvato dalla flotta.

La tua idea di prendere un ingegnere esterno (e far infuriare la flotta al ritorno) è bella, ma non son sicura che sia adatta alla situazione. La flotta non ci permetterebbe mai di partire senza un ingegnere autorizzato. Se si volesse si potrebbe prendere un ingegnere standard (=non pazzo/eccentrico) ora, fargli capitare qualcosa nel quadrante delta, e poi prendere per la disperazione a bordo qualche alieno sconosciuto perché non siamo nelle condizioni di tornare indietro e la nave dev'essere riparata. Ma solo se tutti siamo d'accordo. Thinking
Cita messaggio

T'Dal ha basi di ingegneria, potrebbero avere autorizzato lei
Cita messaggio

No, T'Dal non approverebbe nessuno che non sia stato autorizzato dalla flotta e consigliato dal Comando, soprattutto ora che non è a comando di una nave da molto tempo e quella è una nave sperimentale che non conosce. Perciò a costo potrebbero esserci due opzioni e T'Dal comunque sceglierebbe la persona meno eccentrica e più standard che trova sulla carta, a cui non voglio far accadere nulla Sweat
Cita messaggio

Beh, basta non dire niente a T'Dal. Korinna la conosce e sarebbe in grado di organizzare alle sue spalle. Problema risolto. Smile
Cita messaggio

Non mi sembra il caso, la responsabilità è di T’Dal Wink @Neris dice che dovremmo essere tutti d’accordo e mi sembra che non lo siamo.. perciò siamo 1 pari
Cita messaggio

Ma le responsabilità si possono dividere, su...
Cita messaggio

Sinceramente non vedo proprio speranze di un accordo, state andando in due direzioni contrapposte. Cercate entrambe di scendere a patti, se no non si va da nessuna parte. Ora stacco, non azzannatevi nel frattempo (se risolvo chiudendo la role, sappiatelo).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)