13-11-2011, 08:10 PM
Enomis Curzon
Joined Trill
Mi ero accorto della domanda poco consona, e in realtà non sapevo cosa rispondere. Non mi era mai passata per il cervello l'idea che il mio pianeta non ci fosse più. E quella domanda mi aveva al quanto spiazzato.Beh, ecco di sicuro non mi abituerei... Non ero molto convinto, cioè si... ma anche no. Diciamo che ero confuso e basta, così vi risparmio i miei pensieri contorti.
E scusi la domanda, non dovevo farla.
Ero anche dispiaciuto di aver fatto questa domanda, e anche abbastanza imbarazzato. Per questo il colore delle mie macchie era diventato leggermente più chiaro.
Notai un cadetto sedersi dietro di me, essendo un trill, e avendo un udito leggermente più sviluppato di quello umanoide riuscivo a sentire il suo respiro sul mio collo, era fastidioso. Era irregolare, a volte sospirava, sembrava che stesse pensando a qualcosa di importante, ed era anche un po' agitato.
E scusi la domanda, non dovevo farla.
Ero anche dispiaciuto di aver fatto questa domanda, e anche abbastanza imbarazzato. Per questo il colore delle mie macchie era diventato leggermente più chiaro.
Notai un cadetto sedersi dietro di me, essendo un trill, e avendo un udito leggermente più sviluppato di quello umanoide riuscivo a sentire il suo respiro sul mio collo, era fastidioso. Era irregolare, a volte sospirava, sembrava che stesse pensando a qualcosa di importante, ed era anche un po' agitato.