Questa discussione è chiusa

TFB Operazione di salvataggio

siamo in 10 uomini, equipaggiati ogniuno con una lama celata, una corda x strangolamento e una bomba fumogena. abbiamo 30 minuti per infiltrarci nella base, mimetizzarci ai 100 uomini di guardia e prelevare itachi. io, ero un compagno di itachi, che aiutai a sterminsre la sua famiglia, ma a differenza sua, io rimasi nella sezione 31, ma senza interrompere i contatti. ho radunato i 9 migliori uomini che ho trovato, esattamente 3 nemici dell'impero klingon, 3 nemici dei romulani e 3 nemici dei federali. abbiamo usato tutti della chirurgia per farci sembrare degli umani, o come nel caso di me e uno dei miei uomini, vulcaniani. abbiamo i vestiti delle guardie, e la guardia che ho torturato poco fa mi ha gentilmente dato le password per accedere all'infermeria. è ora, 25 minuti e sarà finità, itachi tra circa 15 minuti si riprenderà, e noi nel frattemo ci mimetizzeremo tra le guardie. eccole, un esercito intento ad andare all'infermeria, ma noi li fermeremo, almeno 10, giusto per impedire che se ci contassero si potrebbe rompere la copertura. ci appostiamo in luoghi nascosti lungo il percorso, e uno ad uno eliminiamo i 10 bersagli, finchè uno non si accorge di me. non ho ancora colpito, e potrebbe essere uno dei miei compagni, ma è meglio non fare movimenti strani, potrebbe insospettirsi. la missione sta per andare a rotoli, spero mi consideri uno dei suoi. per fortuna l'uomo che ho torturato era vulcaniano, e oltre le password mi ha detto il suo nome, percui potrei fingermi quella persona li.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Operazione di salvataggio - da Master - 08-02-2012, 07:47 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Neko Thomas - 09-02-2012, 07:32 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Master - 12-02-2012, 12:09 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Neko Thomas - 12-02-2012, 05:50 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Master - 16-02-2012, 05:44 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Neko Thomas - 16-02-2012, 07:15 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Master - 20-02-2012, 07:21 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)