Questa discussione è chiusa

TFB Operazione di salvataggio

quel maledetto bidello, lo ucciderò per averci messo nei guai, ma non ora. la missione è prelevare itachi e portarlo in salvo, poi mi divertirò con quello spazza-pavimenti. il battaglione sta passando in questo momento, sono prontoi a eliminare il mio bersaglio. sono l'unico con un dardo avvelenato, e drogherò un soldato, per poi portarlo in nfermeria e prelevare itachi prima che arrivino le altre truppe (emil ha chiesto precisamente 100, è capace di contarli per vedere se la sua richiesta è stata accontentata, percui i 99 aspetteranno l'arrivo di un centesimo uomo).

avveleno l'obbiettivo, sono vestito da infermiere. lo porto in infermeria io, avvertirò io della situazione a emil, voi aspettate il sostituto. sapete il signor sheppard e la professoressa mayfair stanno sclerando, e sono capaci di contarvi uno ad uno, meglio che arriviate in 100 precisi va bene, RAGAZZI, ATTENDIAMO QUI L'ARRIVO DEL SOSTITUTO!. perfetto, il piano va alla grande. la sicurezza è incentrata qui, al centro operativo e dove ci sono i cadaveri, non è male come situazione. arrivo in infermeria, ho poco tempo, ci sono claire e emil insieme a itachi, e quest'ultimo sa che sono dietro la porta. beh, se state qui la situazione non si risolverà, probabilmente è romulus che ha scoperto i nostri piani e sta lanciando un ultimatum a te, ammiraglio. meglio che tu vada a controllare intanto mi sono cambiato e travestito da soldato, mi sono appostato davanti alla porta di itachi in attesa che l'ammiraglio e claire escano.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Operazione di salvataggio - da Master - 08-02-2012, 07:47 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Neko Thomas - 09-02-2012, 07:32 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Master - 12-02-2012, 12:09 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Neko Thomas - 12-02-2012, 05:50 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Master - 16-02-2012, 05:44 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Neko Thomas - 16-02-2012, 07:15 PM
RE: Operazione di salvataggio - da Master - 20-02-2012, 07:21 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)