TFB Diario personale: T'Dal
#4

T'Dal Zayrus

Vulcan

Dopo aver conseguito il mio diploma all'Accademia della Flotta Stellare, ho iniziato il mio servizio attivo per la Federazione come guardiamarina. Le missioni non sono state nulla di eclatante; spesso ho sentito di essere nell'ombra, un ingranaggio di una macchina ben oliata, ma non è stata una perdita di tempo. Ricorderò per sempre la mia prima missione di sbarco: fu una delicata operazione di soccorso su un pianeta colpito da una catastrofe naturale. La nostra squadra ha lavorato senza sosta per salvare vite umane e di altre specie. Nonostante non sia stata un'impresa da medaglia, vedere gli sguardi di gratitudine delle persone salvate è stata una ricompensa inestimabile. In quel momento, ho compreso appieno l'importanza della mia scelta di seguire la via della Flotta Stellare.

Oltre alle missioni sul campo, ho avuto alcune assegnazioni all'Accademia delle Scienze Vulcaniane. Era la prima volta che raggiungevo New Vulcano e trovare mio fratello Tolaris, nonché collaborare con lui in alcune occasioni è stato straordinario.

Durante la mia permanenza su New Vulcano, ho ricevuto la notizia dell'assegnazione alla USS Constellation come tenente comandante. È stata una sorpresa, ma una che ho accolto con un misto di emozione e determinazione. La mia nuova missione è appena iniziata, e sono pronta ad affrontare le sfide che verranno. Continuerò a lavorare sodo, onorando la memoria di mio padre e cercando di fare del mio meglio per contribuire al benessere della Federazione e dell'intero universo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Diario personale: T'Dal - da T'Dal - 09-05-2011, 12:03 AM
RE: Diario personale: T'Dal - da T'Dal - 20-10-2023, 08:40 PM
RE: Diario personale: T'Dal - da T'Dal - 21-10-2023, 10:08 AM
RE: Diario personale: T'Dal - da T'Dal - 21-10-2023, 11:01 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)