Dies Natalis Solis Invicti
#1

I'm not good in groups. It's difficult to work in a group when you're omnipotent.
Q
Il rumore di uno schiocco di dita risuonò improvvisamente nell'aria. Con ogni probabilità, udire quel suono ormai familiare portò parecchi degli 'ospiti' di Q a provare un brivido di timore... o di eccitazione. Stava per accadere qualcosa. Che fossero al sicuro nella villa, stessero esplorando la valle o avessero lasciato Andoria per raggiungere Keltara, tutti erano ben consapevoli che le carte in tavole stavano per cambiare.

E, d'un tratto, un lampo di luce bianca baluginò per la piccola valle delle Montagne Thoran, su Andoria, e per la zona circostante all'accampamento klingon, su Keltara. Quando la luce svanì, gli invitati si ritrovarono tutti insieme, al centro di una lunga strada simile a quelle che caratterizzavano il pianeta Terra nel XXI secolo. Alcuni pini dalla chioma innevata decoravano i lati della strada, e anche il suo asfalto era imbiancato dalla neve. A poca distanza, era ferma una slitta trainata da renne.

Benvenuti nel Q Continuum! La voce allegra del 'Babbo Natale' seduto sulla slitta risuonò nell'aria. Questa è l'illimitata dimensione dove noi, i Q, esistiamo. Purtroppo, la sua vera forma non può essere percepita da creature umanoidi inferiori come voi, quindi son stato costretto ad ispirarmi alla cultura terrestre per creare qualcosa che non distruggesse la vostra delicata psiche.

In ogni caso, questa per voi è un'occasione unica! Se esiste un posto nell'universo in cui mai avrete la possibilità di giungere coi vostri arcaici mezzi, è sicuramente questo! Se fossi in voi, io ne approfitterei per partire all'esplorazione.

Ma, se non ce la fate più e preferite tornare nella vostra minuscola galassia, potete sempre attraversare quello. Mentre parlava, la mano di Q indicò un punto poco distante dalla sua slitta e, in quel luogo, comparve un piccolo portale. Una volta oltrepassato, tornerete nel luogo da cui vi ho prelevato.

Ah, nella stiva della vostra astronave o base stellare... o nel garage della vostra abitazione, troverete un piccolo dono. Spero che lo apprezzerete. Nelle dimensioni da cui provenite, è di certo un modello raro. I collezionisti venderebbero l'anima al diavolo solo per poterlo vedere.

Questa role fa parte dell'evento "Dies Natalis Solis Invicti".
Controlla il Calendario dell'Avvento 2018.

Dono della Settimana


[Immagine: 80af4e221bf29723b3d13ac98749a5fb.jpg]Mirror Disco-type shuttle I Disco-type sono degli shuttlecraft usati nel XXIII secolo dalla Flotta Stellare nell'universo standard e dalla Flotta Imperiale nell'universo dello specchio. La versione fornita da Q proviene da quest'ultimo e, di conseguenza, è decorata col logo dell'Impero Terrestre. Può raggiungere la velocità massima di curvatura 2.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)