TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi

Mm... e se fossimo riuscite ad ottenere un permesso di scarcerazione ma poi succede qualcosa che rende un semplice recupero in una missione più problematica?
Non ho le idee chiarissime al momento ma potremo partire dall'idea che, mentre noi ci occupavamo di Erulen, Idaris è stato trasferito a Rura Penthe. Arrivati all'asteroide potrebbero sorgere dei problemi (ribellione interna in corso? crollo in miniera e Idaris è rimasto bloccato chissà dove?). Thinking
Cita messaggio

Come sempre, se vi servissi io o uno dei miei personaggi, fischiate Big Grin (se vi dovessi servire, al massimo T’Dal può aver chiesto ad Elieth qualcosa dato che Elina è sua amica e corre in vostro aiuto o lei o lui giusto per gradire… insomma sono sempre a vostra disposizioneTongue)
Cita messaggio

e se unissimo le due cose? Potremmo fare che non abbiamo ottenuto il permesso di scarcerazione, ma solo di incontrarlo perché Korinna possa assicurarsi che sia ancora vivo e sentire la sua versione della storia. Tuttavia... i klingon hanno scoperto di cosa è stato accusato e qualcuno ha fatto girare voce che intendano scarcerarlo... così uno dei reclusi decide di prendere in mano la questione e causare un incidente nella miniera... fortunatamente arriviamo giusto in tempo per evitare che passi a miglior vita, Korinna ne fa un caso internazionale della serie "non potete giustiziare senza processo un cittadino Federale, in questo posto finirà ammazzato" che porta a un ordine di trasferimento che si trasforma poi in ordine di scarcerazione. Come suona?
Cita messaggio

A me piacerebbe Thinking
Cita messaggio

Anche a me piace, ottima idea! Star Eyes
Cita messaggio

Stavo pensando che, nel mio ultimo post, non ho considerato l'opzione comunicatore. Teoricamente potrebbero contattare la nave per chiedere aiuto, a meno che ci sia qualcosa che interferisce con le comunicazioni (sarebbe anche sensato, considerando che è una prigione). Se le comunicazioni sono fattibili, possiamo farci venire a prendere (dalla Kal'Ruq o dalla Saratoga, se vogliamo coinvolgere T). Se non lo sono... nel campo di azione dello scanner del tricorder potrebbe esserci una miniera (che sia attualmente utilizzata o abbandonata è tutto da vedere). Thinking
Cita messaggio

Come preferisci. Comunque i prigionieri potrebbero trovarci prima dei soccorsi... Laugh
Cita messaggio

Volendo io e Elieth arriviamo in salvataggio, sebbene fosse stato chiesto di non intervenire, era un'emergenza Thinking
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)