TFB Organizziamo un ammutinamento sull'Enterprise!
#21

Dato che la mia ispirazione fa cilecca, persino il mio lato sarcastico alla McCoy non mi sta aiutando, stavo pensando un po' all'utilizzo dell'AI per ampliare un paio di mie risposte: l'iscrizione al sito dell'AI è gratuito @Neris ? Perché magari mi iscrivo anche io  Thinking
Cita messaggio
#22

Ner, hai creato un mostro con quest'IA. T, guarda che se vuoi ti salto. Io quando i miei PG sono limitati dalle circostanze o dalla mia ispirazione avviso che passo e fine.
Cita messaggio
#23

Beh, Les, da perito informatico da che ha preferito cambiare ramo devo dire che la tecnologia mi incuriosisce sempre moltissimo, soprattutto le AI Tongue

E hai ragione, avrei potuto/dovuto avvisare che avrei preferito saltare il mio turno già qualche giorno fa, ma da brava vulcaniana testarda quale sono ho cercato una possibile risposta al post che non ho trovato... Perciò se non dispiace salto un turno, anche se questo mi fa rimbrottare un pochetto Big Grin
Cita messaggio
#24

chiedi pure, le intelligenze artificiali si basano sui modelli di psicologia cognitiva, ho dato un esame di machine learning.

... e relax, ci penso io. Dopo però, prima finisco la videolezione sulle scimmie che guardano quadratini colorati. =.= Ce la posso fare...
Cita messaggio
#25

(05-03-2023, 02:45 PM)T'Dal Ha scritto:  Dato che la mia ispirazione fa cilecca, persino il mio lato sarcastico alla McCoy non mi sta aiutando, stavo pensando un po' all'utilizzo dell'AI per ampliare un paio di mie risposte: l'iscrizione al sito dell'AI è gratuito Neris ? Perché magari mi iscrivo anche io  Thinking

Sì, sì: è gratuito. Quella che uso io è ChatGPT di OpenAI. Big Grin

Citazione:E hai ragione, avrei potuto/dovuto avvisare che avrei preferito saltare il mio turno già qualche giorno fa, ma brava vulcaniana testarda ho cercato una soluzione al post che non ho trovato: non riuscivo a trovare una risposta... Perciò se non dispiace salto un turno, anche se questo mi fa rimbrottare un pochetto Big Grin

Nessun problema e questo vale per tutti: se non si riuscisse a trovare un modo per rispondere, saltare il turno è fattibilissimo! Non impazziamo, è un gdr e siamo qui per divertirci. Wink
Cita messaggio
#26

Piccola informazione per @1701E

Rekon è stato 'rapito' da Q nel 2383 e si è ritrovato catapultato in TFB del 2272 (data attuale).
La data attuale di TSE è 2389.

Ci sono due possibili opzioni per il suo ritorno in TSE:
- potrebbe tornare nel suo anno di partenza (2383). Considerando che ora è il 2389, Rekon è sulla Voyager da qualche anno.
- potrebbe tornare nel 2389. In tal caso sarebbe stato disperso per circa sei anni... anche se per lui sarebbe passata solo qualche ora. LOL
Cita messaggio
#27

Quand'è che abbiamo deciso che ritorna a casa? Non si era programmato di sacrificarlo ai romulani? Thinking
Cita messaggio
#28

Se dovesse servire un intervento di Quintana per tirare le orecchie a Q mi offro disponibile Laugh
Cita messaggio
#29

Direi che può tornare tranquillamente 2383, anche perché altrimenti sarebbe consigliabile disperso.

Ad ogni modo questo non pregiudica possa trascorrere anche parecchio tempo in TFB
Cita messaggio
#30

Quindi diamo per scontato che si a anche lui sulla Voy? Come mai 2 PG sulla stessa nave?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)