Questa discussione è chiusa

IKS Korinar Missione sulla Luna: Decisioni importanti

Alexander Davis

Klingon/Human

Sono ormai passate delle ore da quando Itachi è sceso sulla Luna con la navetta. L'occultamento è ancora attivo e così rimarrà fin quando egli ci fornirà sue notizie oppure importanti sviluppi della missione. Ha detto che sarebbe andato sulla Luna e avrebbe stipulato un patto con i federali per combattere i Romulani, ma temo che le mie peggiori paure si siano concretizzate. Itachi è stato o ucciso, oppure imprigionato. Ha detto che avrebbe negato fino all'ultimo un coinvolgimento dei Klingon. Ha detto che dalla Luna non sarebbe uscito vivo, ma che se avesse creato un accordo ce l'avrebbe fatto sapere. Invece niente. Ancora niente.
Improvvisamente, il tenente navigatore rileva un'astronave della Flotta Stellare, di classe Constitution. Cazzo, ci mancava solo questa!
Ovviamente non riesce a rilevare la Korinar, nascosta dal dispositivo di occultamento, ma staziona nell'orbita lunare vicino a loro. Sicuramente avranno visto la navetta usata da Itachi...
Alex, con voce autoritaria ma allo stesso momento spaventata ordina. Accendete i motori, tracciare una rotta per Qo'Nos e prepararsi a partire alla massima velocità!

Alexander Davis

Klingon/Human

Prima che la Korinar riesca ad entrare in curvatura, l'astronave federale, la USS Essex, per la precisione, lancia un impulso di tachioni. Ora sanno che noi siamo quì. Prepararsi a compiere manovra evasiva, armare disgregatori e siluri.
Alex si aspetta un attacco dalla Essex da un momento all'altro, un attacco che però non avviene. L'addetto alle comunicazioni dice che la nave federale sta tentando di mettersi in contatto con la Korinar.
Alex riflette sul da farsi. L'equipaggio è interamente composto da Klingon, pronti a combattere e a morire per la causa. Però adesso non abbiamo più una causa. I Romulani ci hanno messi in mezzo, siamo delle vittime e dobbiamo chiarire la nostra posizione.
Il navigatore però rende conto di un fatto incredibile. In quel settore, a parte la Essex e la Korinar, vi è un'altra astronave, una nave romulana!
Alex per un secondo non sa cosa fare. Poi decide ed ordina. Prepararsi a rispondere al fuoco della nave romulana. Siamo in una situazione delicata, signori.
Alex si alza e si porta al centro della plancia. Signori, non torneremo a Qo'Nos. Discuterò con il Capitano della nave federale la nostra situazione, se le cose si metteranno male li attaccheremo. Tuttavia, mi rifiuto di accendere i motori e scappare a casa, non sarebbe onorevole. Dunque parlerò con il Capitano della Federazione. Disattivare l'occultamento. Sullo schermo.

Alexander Davis

Klingon/Human

Il tenente addetto alle comunicazioni accetta la chiamata e sullo schermo appare la plancia di una nave federale sull sfondo e in primo piano due persone: un uomo e una donna.
Alex si aspetta che sia l'uomo a parlare, invece è la donna che prende parola.

Citazione:Sono il capitano Korinna Suder. Abbiamo rilevato un vascello Klingon; due compreso il vostro. Potete fornirci qualche spiegazione?

La donna sembrava un'umana, ma un'attenta osservazione da parte di una mente acuta come quella di Alex rivelò che in realtà era una Betazoide, essendo gli iridi neri invece che bianchi. L'uomo invece era davvero un uomo. Strano. Pensa Alex. Pensavo che lui fosse il Capitano. Mi ispira più fiducia.
Alex ricordava gli insegnamenti di suo padre Edgar, gli aveva raccontato che, nonostante la Federazione negasse l'esistenza di discriminazioni tra uomini e donne, le cariche più importanti, sia militari che politiche, erano sempre ricoperte da maschi. Lui, stesso, per questo e per un motivo di ovvietà, pensava fosse l'uomo il Capitano. Invece a quanto pare è il Primo Ufficiale, come lui stesso poche ore prima, quando il Capitano della Korinar era Itachi.
è strano essere in comunicazione con un Capitano della Flotta Stellare, suo padre era, e forse è ancora, un Ufficiale della medesima Flotta.
Sono Alexander Davis, Capitano dello Sparviero IKS Korinar della Flotta dell'Impero Klingon. Ed è strano anche trovarsi in una tale situazione, in cui le sue parole possono, e devono, fare la differenza. A detta dell'agente romulana, i federali credono che i Klingon abbiano un'arma segreta sulla Luna, un'arma in grado di distruggere la Terra. Ciò è assolutamente falso, ma di sicuro la donna che è inquadrata sullo schermo non aspetterà due volte prima di usare tutte le armi in possesso della sua astronave, se non capirà che ciò che crede è falso ed è solo frutto di un tentativo dei Romulani di scatenare una guerra tra Federazione e Impero Klingon.
Ma prima di spiegare la situazione, Alex vuole, deve, fare una domanda.
Capitano, lei fa parte della Sezione 31? Se è così sappia subito che ad ogni vostra azione violenta nei confronti di questa nave e del suo equipaggio risponderemo con eguale violenza!

Alexander Davis

Klingon/Human

Alla sua domanda sotto velata minaccia, risponde l'uomo.

Citazione:Capitano Davis, sono Edward Alan Harris, Capitano della USS Essex. Non faccio parte della Sezione 31, come non ne fa parte il Capitano Suder ed ogni persona a bordo di questa nave. Tuttavia, mi incuriosisce molto di come lei sia a conoscenza di tale Sezione, specie quando nella stessa Federazione coloro che ne conoscono l'esistenza, a parte coloro che vi lavorano, si possono contare sulle dita della mano!

Dunque Alex aveva avuto ragione fin dall'inizio, è lui il Capitano dell'astronave, non la Betazoide. Perchè allora è stata lei la prima a parlarmi? Non capisco, ma in effetti non mi interessa.
Ma il Capitano Suder ha parlato di due vascelli Klingon, che abbiano notato la navetta che Itachi ha usato per scendere sulla Luna?
L'obiettivo della Tal Shiar era far credere ai Federali che i Klingon avevano un'arma sulla Luna e allo stesso tempo ai Klingon che i Federali avevano un'arma sulla Luna. Ma in realtà non c'è nessun'arma, a parte quella sulla Korinar.
Harris gli ispira fiducia, il suo tono sicuro, autorevole, la sua volontà a discutere con una specie che di certo non è la più amichevole in circolazione, gli ricordano qualcosa. O meglio, qualcuno. Suo padre.
Edgar Davis. Vorrebbe interrompere la discussione e chiedere informazioni riguardo a lui, ma sa che prima di tutto viene la lealtà all'Impero.
Osserva il suo interlocutore negli occhi, come per dimostrare che non sta mentendo, che si sta fidando di lui.
Capitano Harris. So che le sarà difficile credere alle mie parole, ma questa situazione è stata causata dai Romulani. Il precedente Capitano di questa nave, Itachi Uchiha, era in contatto con un'agente della Sezione 31, una Vulcaniana di nome T'Pring. Sotto minaccia, ella ha rivelato l'esistenza di un'arma federale sulla Luna, un'arma in grado di distruggere Qo'nos. Abbiamo scoperto, invece, che questa agente in realtà non faceva parte della Sezione 31, ma ne era infiltrata, in realtà era un'agente della Tal Shiar! Aveva sparso voce, nella Sezione 31, che i Klingon avevano un'arma sulla Luna!
L'obiettivo di questa agente era di provocare sospetto reciproco tra le nostre due fazioni e causare una guerra alla cui fine i Romulani avrebbero potuto trarre beneficio, sconfiggendo sia la Federazione che l'Impero Klingon! Per fortuna abbiamo scoperto tutto ma lei si è uccisa tramite un aggeggio inserito nel suo cervello!

Alex ha detto tutto quello che poteva, ora deve solo sperare che Harris si fidi di lui. In effetti, ha mancato di spiegare un particolare: la navetta ormeggiata sulla Luna.
La navetta che vedete, sul terreno lunare, è di Itachi Uchiha, che mi ha affidato la nave prima di scendere. Egli voleva stipulare un accordo con Sheppard per sconfiggere i Romulani ma non abbiamo sue notizie da ore quindi credo sia stato imprigionato o ucciso. Egli mi ha rivelato che un tempo faceva parte della Sezione 31, ma un giorno Sheppard gli ordinò di uccidere tutta la sua famiglia, e lui eseguì, tranne che per suo fratello Sasuke. Poi ha lasciato la Sezione e si è unito ai Klingon. Itachi chiese a Sheppard di non dire a Sasuke che suo fratello faceva parte della Sezione 31 e che aveva solo obbedito ad un ordine, quindi Sasuke lo crede un traditore e vuole ucciderlo. Se non erro Sasuke ora fa parte della Sezione 31 e si trova sulla Luna.
Cosa avrebbe fatto Harris? Manca ancora una cosa da rivelargli. Capitano Harris, su questa nave c'è un'arma, una bomba a neutroni che potrebbe distruggere un intero pianeta. I Klingon l'hanno costruita quando Itachi aveva scoperto che la Federazione voleva distruggere Qo'nos!

Alexander Davis

Klingon/Human

Alle sue parole le espressioni dei due diventano molto diverse: la donna sembra incredula mentre Harris sembra stia considerando tutto ciò che ha detto pensando come agire di conseguenza.

Citazione:Capitano Davis. Personalmente, credo a tutto ciò che mi ha detto. Ma ora devo farla una richiesta, una richiesta assai strana. Verrebbe sulla Essex?

Le sue parole colgono Alex alla sprovvista. Andare su una nave Federale? Chi mi garantisce che non mi uccideranno o faranno prigioniero? Ma poi riflette e si smentisce. è una richiesta audace, però se avessero davvero intenzione di imprigionarmi o uccidermi avrebbero fatto male i conti perchè quì a bordo c'è un'arma che potrebbe distruggerli in pochi secondi! E anche se causeranno la sua distruzione, verranno coinvolti nel buco nero causato dalla sua esplosione!
Alex ha considerato queste opzioni, ma non crede che Harris abbia cattive intenzioni. Gli ispira fiducia, gli sembra una brava persona. E comunque, in caso di attacco alla sua persona, ha i suoi Poteri Mentali che possono difenderlo in qualsiasi situazione.
Si, Capitano. Poi si gira, verso i suoi ufficiali. Parla in lingua Klingon, anche se sa che probabilmente i Federali capiranno ugualmente ciò che sta per dire. Tenersi comunque pronti a sostenere un attacco e a rispondere al fuoco nemico.
Guarda il terzo ufficiale e gli affida la plancia, dopodichè si prepara al teletrasporto.
Alcuni secondi dopo, scompare dalla plancia per riapparire a bordo della Uss Essex.

Alexander Davis

Klingon/Human

Alexander Davis riappare sulla plancia della IKS Korinar, sul volto ha un espressione fiduciosa e sorride. Mettetemi subito in comunicazione con l'Alto Consiglio.
Alex si porta al centro della plancia e si inginocchia. Meno di due secondi dopo, la faccia ben conosciuta del Cancelliere appare sullo schermo. Cancelliere, sono certo che siate a conoscenza della situazione. I Romulani hanno tentato di beffarci e devono pagare per questo! Anche i Federali sono pronti a sostenere una guerra contro di loro, nelle ultime ore ho collaborato con un loro Capitano che mi sembra persona degna di fiducia e ammirazione.
Alex fa una pausa, sa che ciò che sta per chiedere va oltre i principi basilari di un Klingon. Mi avete dato fiducia per tutti questi anni, e ora sono Capitano della IKS Korinar. Ora vi chiedo di nominarmi portavoce dell'Impero ad un incontro con in Comando di Flotta della Federazione dei Pianeti Uniti in cui si discuterà della loro proposta di alleanza fra le nostre due Fazioni.
Il Cancelliere lo osserva, accigliato. Ha ascoltato bene ogni sua singola parola e, come sempre, Alex ha agito al massimo delle sue enormi potenzialità, evitando una guerra inevitabile come quella con la Federazione a causa delle macchinazioni romulane, ed ora è pronto a rappresentare l'Alto Consiglio per un alleanza senza precedenti, Impero Klingon e Federazione contro l'Impero Stellare Romulano.
Gli ha sempre dato fiducia, nonostante sia figlio di una traditrice e di un umano, è cresciuto secondo i metodi Klingon ed affidargli missioni di questo genere contribuirà solo ad aumentare la considerazione verso il Consiglio.
D'accordo, Alexander Davis. Hai il permesso di rappresentare me e l'Alto Consiglio. Facci onore e verrai ricompensato quando le tue azioni daranno i loro frutti.
Alex abbassa la testa in segno di rispetto. Grazie, Signore.
Poi la comunicazione viene chiusa e lui si alza. Contattate la Essex. Informateli che li raggiungerò a breve.
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)