Salve a tutti

Eccomi qui, da sempre fan delle serie di Trek, ho visto pure i film ma per me non sono nulla di che rispetto alle serie classiche (nostalgici ne abbiamo?)
Ho ruolato per anni in play by chat anche urban fantasy, moderni e horror prima di scoprire i by forum. 
Sono arrivata qui perchè ero alla ricerca di qualcosa di nuovo, lo ammetto, non ho mai giocato su una land Trek by forum, ne cercavo una finchè ho trovato questa. Detto questo, non vedo l'ora di giocare, ho in mente mille e più personaggi, storie e avventure Blush
Cita messaggio

Ciao benvenutissima tra noi Big Grin

Io sono Sara, ma rispondo anche a T'Dal, esponente vulcaniana del forum (e mio personaggio principale) ma... ho un po' di personaggi sparsi qui e là nelle due ambientazioni, più mi diverto a giocare con il buon vecchio Bones, che mi assomiglia più di quanto vorrei ammettere, soprattutto per via del sarcasmo Tongue

Sono sicura che ti troverai bene qui!

Ancora benvenuta Big Grin
Cita messaggio

Benvenuta! Star Eyes
Verissimo, la serie classica rimarrà sempre la migliore (anche se purtroppo non è più in linea coi tempi Cry ). Heart

Ho cominciato a darti gli accessi alle sezioni protette, così ora potrai creare il tuo personaggio. Hai già in mente in che ambientazione giocare? Attualmente stiamo giocando soprattutto su TFB ma pian piano anche TSE sta tornando attiva, quindi entrambe le ambientazioni sono disponibili. (Io ovviamente ho pg in entrambe le parti. Tongue )
Cita messaggio

Ciao! Rappresentanza betazoide presente! Io comunque preferisco TNG e VOY, mi sono adeguata alla classica solo per questi brutti soggetti qui sopra *indica T e Ner* U_u
Cita messaggio

Grazie per il benvenuto  Big Grin

In realtà ora che ho accesso mi guardo bene bene tutte e due le ambientazioni, ma per adesso mi faccio dei PG umani.
Con il tempo forse oserò con altre razze
Cita messaggio

ma dai, se ti piacciono altre razze osa pure, se Ner ti bacchetta la stordisco io.

Tra l'altro... possiamo parlare del fatto che la nostra romulana di quartiere non si è identificata come romulana? Dodgy
Cita messaggio

Ma io non bacchetto mica, non credo nei pg perfetti: ognuno ha il suo carattere e il suo stile, guardate la mia klingon... se avessimo dei klingoniani convinti qui dentro, verrei massacrata. Tongue

Eh, sì. Io sono una romulana convinta. Per qualche ragione il lato oscuro mi attira sempre... ^^
Cita messaggio

Ma io non bacchetto mica <- però hai la pignoleria di precisarlo, parliamo anche di questo... Tongue

Citazione:Eh, sì. Io sono una romulana convinta.
perfetto. Agenti, avete la sua confessione! U_u
Cita messaggio

E la mia vulcaniana, beh, ben lontana da Spock e dai vulcaniani perfetti, temo che la mia prima o poi mi prenderà a male parole Laugh
Cita messaggio

e la mia... no. La mia betazoide è abbastanza stereotipica. Thinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)