hear me out...
#1

@Neris
Citazione:Lessss! Sob Ora sono particolarmente di corsa (è mercoledì, tra dieci minuti ho il corso di giapponese), spiegami bene cosa intenti un altro giorno (o anche ora, nella sezione Progetti, poi io analizzo la cosa appena ho tempo). Laugh Tongue

Finora abbiamo giocato praticamente tutto come fossimo nella Kelvin, a partire dalla tecnologia, ponti ologrammi, *coff* New Vulcano... se improvvisamente diventa la TOS facciamo un minestrone. La caratterizzazione dei PNG è diversa, la loro storia è diversa...

Piuttosto, abilita la TOS e chiudiamo la Kelvin, ma senza sovrascrivere. Personalmente della Kelvin mi piace che c'è poco di ufficiale, quindi si può vagare di fantasia senza tra l'altro il rischio di impattare su TSE.
Cita messaggio
#2

Io avevo capito che cambiavano solo i prestavolto… aiuto Spiral Eyes Laugh
Domanda: nel caso non potrebbero coesistere TOS e Kelvin? perché se chiudessimo la Kelvin, nel caso a T’Dal che potrebbe accadere? Perché nella parte TSE c’è tutta una sua storia, ma se la Kelvin sparisse… non saprei bene che fare Thinking
Cita messaggio
#3

vedi? Mi crei crisi di identità alla Vulcaniana! Tongue

ma T... anche se cambiassero solo i prestavolto, che senso ha giocare nella Kelvin con i volti di TOS? Scusate, ogni tanto esce il mio lato Vulcaniano... >_<
Cita messaggio
#4

Ogni tanto vado in crisi anche io Laugh

Non lo so, magari perché piacciono di più? Thinking A me personalmente si, ma grazie al forum ho imparato ad amarli anche quelli della Kelvin e sono in crisi, aspettiamo Ner Laugh
Cita messaggio
#5

Come ha detto giustamente T, io parlavo solo dei prestavolti. TFB assolutamente non si chiude! Laugh
Sinceramente ho sempre fatto fatica ad accettare attori diversi da quelli di TOS per personaggi di TOS. Storco il naso anche per Uhura in SNW, per non parlare dell'attore di Kirk. *facepalm*

Ma va beh, se si volesse attivare TOS in una qualche maniera, allora forse è meglio che in TFB i prestavolto rimangano gli attuali. Ci rifletto un po' su. Thinking

Comunque, non ho esattamente capito se vorresti TOS ma, in tal caso, le opzioni sarebbero due:

1) Fare come state facendo per SNW, qualche role occasionale
2) Aprire una nuova ambientazione. Questa è un'opzione che avevo considerato (e scartato Tongue) tempo fa ma, se mi chiedete la serie classica, di certo non posso dirvi di no. Quella è per me il vero Star Trek. L'idea di base era (e rimarrebbe) questa:
- possibilità di creare nuovi pg appositamente per TOS
- possibilità di abilitare pg di TFB alla nuova ambientazione (nello stesso modo che si fa per il mirror) e viceversa

Ovviamente l'opzione 1 è immediata e (per me) indolore, mentre per l'opzione 2 bisogna lavorarci un po' ( Sob ).
Beh, aggiungere qualche sezione e scrivere una trama... per la trama vi recluterei a forza, sappiatelo. Tongue

Il mio dubbio più grande è che un gdr TOS possa andare a toccare un po' troppo TFB, considerando che le due ambientazioni sono simili. Suvvia, si può vivere anche senza Vulcano! *e i vulcaniani si rivoltarono* Ops...
Cita messaggio
#6

Ma a me nemmeno piace la serie classica, non mi interessa giocarci Sob io preferisco di gran lunga Picard & co... è solo che non mi piacciono i minestroni, ma se per voi cambia così tanto, io vivo lo stesso.
Cita messaggio
#7

Ottimo, così non son tentata (non credo proprio che ce la farei a seguire un'altra ambientazione Laugh ).

Per quanto riguarda il minestrone, non credo che sarebbe così traumatico cambiare i prestavolti. Star Trek 2009 non ha nemmeno fatto quel gran successo. Thinking A me è piaciuto, ma sicuramente non è al livello di TOS e TNG. Se vi siete abituati ed affezionati agli attuali, però va bene così. Non voglio creare traumi... vi ho anche caricato l'iconcina di Uhura versione SNW per la vostra role, quindi posso sopravvivere ai prestavolti della kelvin. Tongue
Cita messaggio
#8

Avrei lo stesso problema se giocando la Voy mi proponessi i prestavolto di Lower Decks o una role in TNG con i nonnetti di Picard. È mettere i prestavolto di una cosa che c'entra come i cavoli a merenda che mi fa scattare il disturbo ossessivo compulsivo, eh! U_u
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)