TFB Ent, dove andiamo?

Spock è mio, si Big Grin Heart
Cita messaggio

@Neris, possiamo fare che Haruka ci dà qualche info utile per aggirare i romulani? Poi puoi ammutinarti, compiere un suicidio rituale, quello che ti pare, ma intanto noi saremmo arrivati incolumi alla base Thinking
Cita messaggio

Io ci sono
Cita messaggio

Ah, ieri alla fine mi son dimenticata di rispondere qui! *troppe cose da fare e troppo poco tempo Sob*

Per me va bene, dobbiamo solo capire che informazioni possano servirci. Thinking ...e far risvegliare la povera Haruka. Laugh
Organizziamoci e ci sono, lavoro permettendo (ma ultimamente sto riuscendo a scrivere durante la pausa pranzo Thinking ).
Cita messaggio

.e far risvegliare la povera Haruka. <- non si può farla tornare in coma quando non ci serve più? Thinking per il suo bene, dico...

abbiamo Kirk, Rek, Spock, l'orioniana di SS... Haruka c'è o sta fuori?
Cita messaggio

Contate anche me, non vorrete mica eliminare Vaurek senza Haruka presente che tenta di fermarvi!
Tanto ormai ho testato che a una role per giorno riesco a rispondere. Wink
Cita messaggio

Ci sono anche io ovviamente^^
Cita messaggio

@@Les , @T'Dal , @1701E , @SonoSubitoDaLei
ho finito di leggere "comincia a mettersi male per qualcuno" e, considerando che non si può iniziare il 2024 senza una bella catastrofe, vi offro la mia idea per smuovere un po' la role.  Dodgy

Citazione:"È parere del Signor Rekon Che il nucleo delle distorsioni rilevate sia quanto resta di due Falchi da Guerra Romulani che testavano questo tipo di motore..." spiegò Scott, indicando una serie di schematiche di onda che - probabilmente - solo Spokck avrebbe potuto comprendere "Uno dei due deve aver tentato di entrare in Curvatura, ma il suo contenimento ha ceduto quando la nave era già parzialmente nel subspazio. Quindi la Materia Rossa ha generato un micro buco nero lì, sconvolgendo tutte l'area..."

Considerando che si tratta di un buco nero, per quanto minuscolo, stavo pensando: non possiamo giocarci sopra? Un buco nero è bastato per mandare la Narada nel passato, perché qui non potrebbe causare qualcosa che giustifichi la decisione di Q di mandare Rekon in TFB? Se, per qualche ragione (ulteriori danni da sperimentazione romulana, siluro lanciato dall'Enterprise, interferenza dall'altra parte del buco nero, ecc), il buco nero si allargasse a sufficienza da far passare una nave...

Citazione:"sono d'accordo che questo sia un pericolo da non sottovalutare, ma quello che il signor Rekon vuole, è che non affrontiamo affatto questa minaccia. Quello che ci sta chiedendo è di starcene fermi nel nostro angolino di spazio finché non saremo pronti."
cit. James Kirk

...per la precisione un bel Cubo Borg proveniente dal Quadrante Delta (di TFB), l'avanzamento tecnologico romulano diventerebbe l'ultimo dei nostri problemi.

Citazione:"Teoricamente potreste anche averle, unendovi. Forse se creaste una grande alleanza con tutte le specie più forti del Quadrante potreste fermare anche un Cubo, seppur con perdite enormi. Ma poi sareste tutti e tre allo stremo, impreparati per tutto il resto che c'è là fuori..."
cit. Rekon

E mi piacerebbe vederla quest'alleanza. Molto lavoro per i nostri pg diplomatici. Tongue

Cof, cof... avete parlato così tanto di Borg e di come TFB non sarebbe in grado di combatterli che non ho resistito.  Rofl  Ma TFB dovrebbe sopravvivere ad un solo cubo, giusto? L'Enterprise... forse?  Thinking Mm.. magari il cubo potrebbe essere danneggiato a causa dell'attraversamento (voluto? casuale?) del buco nero. Anche se rimane il rischio che la collettività scopra la nostra esistenza a causa di questo incidente...  Thinking  Angel Ok, magari i borg sono un po' troppo ma ci starebbero davvero bene visto l'andazzo della role.  Tongue Cosa ne pensate? Se non vogliamo i borg, potremmo considerare una catastrofe minore...  Thinking
Cita messaggio

Borg? No problem. In qualche modo l'Enterprise ne esce sempre. Thinking Spero abbiate idee però.
Cita messaggio

E se fosse una nave di piccole dimensioni? Ad esempio, uno scout borg? È più piccola dell'Enterprise, ha 'solo' 200 droni a bordo, non è dotata di curvatura/transcurvatura. È un tipo di navi usato per la sorveglianza e la creazione di connessioni transcurvatura, quindi avrebbe un senso logico se i borg lo inviassero a controllare la situazione (e magari un cubo è troppo grande per passare per il buco nero). L'unico problema è che gli scout borg hanno come appoggio un cubo borg, quindi la sua presenza significherebbe che dall'altra parte del buco nero c'è un cubo. Fear

Boh, io adesso mi metto nel mio angolino e aspetto di sapere cosa ne pensate. Ditemelo se vi sembra un'idea troppo azzardata, possiamo anche andare in un'altra direzione (o rinunciare all'idea di causare una catastrofe  Cry  Laugh ). Thinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)