ciao a tutti

Salve a tutti, sono Francesco. Star trek mi ha accompagnato più o meno per tutta la mia infanzia anche se mi sono fermato dopo Tos, tng e vojager con la promessa di recuperare ds9. Sono stato portato qui tramite la violenza domest... volevo dire, da martina Hearts . E niente, recupero velocemente il regolamento e vediamo di tirare su un pg.
Cita messaggio

Finalmente un po' di quote blu! Benvenuto! In che ambientazione ti piacerebbe giocare... o vi siete già organizzati tra di voi?
Cita messaggio

Ciao, grazie XD ci stiamo lavorando XD
È normale che non mi faccia rispondere nella tagboard?
Cita messaggio

Boh? Forse @Neris deve inserirti come player, è un po' paranoica su alcune cose. Sembra che in sua assenza il forum debba andare al collasso senza millemila impostazioni di sicurezza. Ora, va beh che ci sono io, ma... :-/
Cita messaggio

Ah ok, è giusto per quello che non ti ho risposto già lì XD
Cita messaggio

No problem, grazie per il pensiero! ;) A presto!
Cita messaggio

A presto XD
Cita messaggio

Benvenuto! Che sorpresa trovarti qui!
*nasconde disgregatore romulano*
Cita messaggio

Ciao Francesco, benvenuto! È un piacere averti tra noi. Heart
Ti ho appena dato i permessi di accedere alle sezioni protette, oltre che alla tagboard.
Ti lascio il link alla guida per i nuovi utenti che, per quanto vecchia, è ancora funzionale. Se c'è qualcosa di poco chiaro o hai qualche dubbio, noi siamo qui. ^^

Tra l'altro ti consiglio di passare subito dal pannello utente per 'disabilitare' il WYSIWYG Editor/editor visuale che da tanti problemi nella creazione dei post.
Vai in: Pannello Utente > Il tuo profilo > Modifica Opzioni
e, in Altre opzioni, spunta "Imposta di default l'editor in modalità sorgente."

(29-08-2023, 06:52 PM)Les Ha scritto:  Boh? Forse Neris deve inserirti come player, è un po' paranoica su alcune cose. Sembra che in sua assenza il forum debba andare al collasso senza millemila impostazioni di sicurezza. Ora, va beh che ci sono io, ma... :-/

Lo sai che senza le mie "millemila impostazioni di sicurezza" il forum sarebbe invaso dagli spam, vero? XD :P
Cita messaggio

Citazione:sarebbe invaso dagli spam, vero?
ci sarà un modo per bloccarli senza bloccare gli utenti legittimi, dai!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)