#1

Ciao a tutti! Non sono propriamente nuova, ero entrata molti anni fa ma poi sono successe così tante cose e pensavo di aver perso i dati per entrare (si scopre invece che non è così), ho ritrovato il forum da poco e ho pensato di riprovarci, dato che avevo un buon ricordo. 
Mi presento di nuovo! Mi chiamo Sara, ho 29 anni e mi sono laureata di recente nella magistrale di Biologia, negli ultimi anni ho avuto poco tempo per me stessa e ora che sono un po' più libera sto cercando di riprendere in mano i miei hobby, tra i quali il roleplaying (non ruolo attivamente da molto tempo) e la scrittura in generale. Altre passioni sono i libri, i musical, wrestling, film e serie tv (maggiormente sci-fi e fantasy ma vario abbastanza) e la musica.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#2

Sara ciao, bentornata Heart
Cita messaggio
#3

Bentornata Sara, è un piacere riaverti tra noi! Heart Eyes
Quindi riavremo Joanna in gioco? Star Eyes
Cita messaggio
#4

Ti vogliamo nella role con Rek sull'Ent! Big Grin Bentornata.
Cita messaggio
#5

Grazie per la calorosa accoglienza, sono così emozionata  Heart
In realtà sarei più che felice di riprendere Joanna e se è possibile prenderla come infermiera sull'Enterprise ancora di più  Heart Eyes

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#6

Beh, prima dovremmo rientrare sulla Terra e prima ancora sopravvivere ai Romulani... ma lì mi pare abbiamo deciso che anche se io e Enty ci stiamo impegnando a creare problemi alla fine ne usciamo vivi per la fortuna dei protagonisti, giusto? Thinking

In caso si skippa avanti?
Cita messaggio
#7

Non voglio crearvi problemi, se ci sono delle cose da fare prima, io aspetto pazientemente anche perché tanto devo sicuramente rileggermi un po' di cose sia di regolamento che di altro (anche per capire dove siete ora nella trama), quindi non ho assolutamente fretta. Ditemi voi in caso come è meglio fare per integrare Joanna  Blush

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#8

Tranquilla con i regolamenti: da quando sono arrivata io T e Ner si sono rilassate nell'applicarli. Tongue

Piuttosto, se tu hai idee per qualche role proponi pure, tanto tra ragionare e incastri vari ci vorrà comunque un po' prima di poter davvero partire.
Cita messaggio
#9

La vulcaniana in me ha imparato a rilassarsi un pochino ma non assicuro Laugh

Comunque io sono a disposizione con tutti i miei personaggi, quando vuoi Big Grin
Cita messaggio
#10

T, siamo sulla buona strada. Vedrai, ancora qualche anno e diventi come me. U_u
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)