#1

Ciao a tutti! Non sono propriamente nuova, ero entrata molti anni fa ma poi sono successe così tante cose e pensavo di aver perso i dati per entrare (si scopre invece che non è così), ho ritrovato il forum da poco e ho pensato di riprovarci, dato che avevo un buon ricordo. 
Mi presento di nuovo! Mi chiamo Sara, ho 29 anni e mi sono laureata di recente nella magistrale di Biologia, negli ultimi anni ho avuto poco tempo per me stessa e ora che sono un po' più libera sto cercando di riprendere in mano i miei hobby, tra i quali il roleplaying (non ruolo attivamente da molto tempo) e la scrittura in generale. Altre passioni sono i libri, i musical, wrestling, film e serie tv (maggiormente sci-fi e fantasy ma vario abbastanza) e la musica.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#2

Sara ciao, bentornata Heart
Cita messaggio
#3

Bentornata Sara, è un piacere riaverti tra noi! Heart Eyes
Quindi riavremo Joanna in gioco? Star Eyes
Cita messaggio
#4

Ti vogliamo nella role con Rek sull'Ent! Big Grin Bentornata.
Cita messaggio
#5

Grazie per la calorosa accoglienza, sono così emozionata  Heart
In realtà sarei più che felice di riprendere Joanna e se è possibile prenderla come infermiera sull'Enterprise ancora di più  Heart Eyes

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#6

Beh, prima dovremmo rientrare sulla Terra e prima ancora sopravvivere ai Romulani... ma lì mi pare abbiamo deciso che anche se io e Enty ci stiamo impegnando a creare problemi alla fine ne usciamo vivi per la fortuna dei protagonisti, giusto? Thinking