Dai, la fine del mondo sarà per la prossima volta

(13-12-2023, 09:15 PM)T'Dal Ha scritto:  
(13-12-2023, 09:13 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  
(13-12-2023, 09:08 PM)T'Dal Ha scritto:  Se serve qualcosa di leggero sull'Enterprise, a tua disposizione ho Carol, ma sono decente anche come Bones e Spock :P

Allora, sicuramente prima o poi vorrò una role anche con Carol e Spock ma sogno una role padre e figlia da anni, quindi mi renderesti la persona più felice del mondo

Se riesci ad aprire tu... sono tutta tua e sono felice anche io Heart

Assolutamente! Quindi role sull'Enterprise Bones e Jo...Una cosa, il codice per le schede role è sempre lo stesso? O ne serve uno nuovo?

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio

Cercherò di non fare esplodere la nave mentre voi prendete il tè *sospira*
Cita messaggio

(13-12-2023, 09:30 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Assolutamente! Quindi role sull'Enterprise Bones e Jo...Una cosa, il codice per le schede role è sempre lo stesso? O ne serve uno nuovo?

Puoi usare sempre lo stesso credo, prova a vedere se nella discussione di Jo c'è ancora... ma penso di si :-/

PS: notavo ora la tua gif in tag, Rhea Ripley è tra le mie divas preferite (con Sasha e Charlotte), ma mi sento ancora orfana dall'addio del mio adorato lunatic fringe, Dean Ambrose XD
Cita messaggio

(13-12-2023, 09:33 PM)Les Ha scritto:  Cercherò di non fare esplodere la nave mentre voi prendete il tè *sospira*

Il tè prima di tutto, sempre  :XD:

(13-12-2023, 09:38 PM)T'Dal Ha scritto:  
(13-12-2023, 09:30 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  Assolutamente! Quindi role sull'Enterprise Bones e Jo...Una cosa, il codice per le schede role è sempre lo stesso? O ne serve uno nuovo?

Puoi usare sempre lo stesso credo, prova a vedere se nella discussione di Jo c'è ancora... ma penso di si :-/

PS: notavo ora la tua gif in tag, Rhea Ripley è tra le mie divas preferite (con Sasha e Charlotte), ma mi sento ancora orfana dall'addio del mio adorato lunatic fringe, Dean Ambrose XD
Vado a vedere la scheda ma mi sembra di sì

Rhea è il motivo per cui sono ritornata a guardare la WWE dopo anni, è spettacolare  3_3
Dean purtroppo non me lo sono goduta ma da quello che sto vedendo (sto recuperando cose random) era un personaggio meraviglioso

Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

Cita messaggio

Rieccomi, chiedo scusa per il ritardo ma ieri sera (lezione di giapponese & co) sono stata un po' incasinata.

(13-12-2023, 07:15 PM)Sara Petrelli Ha scritto:  In realtà sarei più che felice di riprendere Joanna e se è possibile prenderla come infermiera sull'Enterprise ancora di più  3_3

Ho visto che hanno già risposto a tutte le domande ma confermo che sì, Joanna è approvatissima come nuova infermiera dell'Enterprise!  3_3
Vado subito ad aggiornare la scheda.  :*:

p.s. Ho visto che la chiocciola di @Les ha fatto nuovamente danni. Dovrei controllare se hanno risolto il problema ed eventualmente aggiornare il plugin del tag (il colpevole), ma sinceramente ne dubito.  T_T  Per il momento, per evitare che il post esca bianco, bisogna per forza togliere manualmente la chiocciola dal nick di Les quando la si cita.  :XD:
Cita messaggio

Citazione:la chiocciola di @Les ha fatto nuovamente danni
ma a me piace che la mia chiocciola faccia danni! Perché la devi aggiustare? Tanto riesco comunque a leggere cosa mi scrivono!
Cita messaggio

(14-12-2023, 10:09 AM)Les Ha scritto:  ma a me piace che la mia chiocciola faccia danni! Perché la devi aggiustare? Tanto riesco comunque a leggere cosa mi scrivono!

:XD:  :XD:  :XD:

---

Giusto, Sara... che grado [link] preferisci per la tua pg?
Mm... se è appena stata assegnata alla nave (o la role che hai aperto è flashback?) direi di stare al massimo su Guardiamarina.  :-/
Cita messaggio

Ah ecco perché i miei commenti avevano problemi, a causa della chiocciola :XD:
Per quanto riguarda il grado di Joanna volevo tenermi bassa, quindi penso che Guardiamarina sia più che giusto.
Per la role ditemi voi se si può fare che è recente o se devo considerarla flashback e di quanto in caso, mi sono tenuta sul vago proprio per capire dove inserirla.

Cita messaggio

Neeer! Perché dovevi dirglielo? Adesso corregge! T_T

Se la role è prima di quella con i Romulani abbiamo la scusa per inserirti anche lì. D'altra parte se porto Jo in quella missione suo padre mi toglie l'amicizia su Facebook :-/ vedete voi.
Cita messaggio

Prima o poi il segreto doveva essere svelato   :XD:

Se va bene a tutti e non crea problemi di trama, io sono d'accordo, anche perché Jo seguirebbe zio Jim in capo al mondo, purtroppo per Bones  :XD:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)