24-05-2024, 07:38 AM
TFB Quella dell'ambasciatore
24-05-2024, 08:30 AM
A me piace come idea ma sono fissata coi romulani quindi sono di parte.
T, tu cosa ne pensi?
T, tu cosa ne pensi?
24-05-2024, 09:39 AM
Va bene
24-05-2024, 09:41 AM
Aspetto la lieta notizia allora
17-07-2024, 04:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2024, 04:46 PM da Neris.)
Ho cominciato la mia risposta alla role e mi è venuto un dubbio: alla fine eravate giunte ad una conclusione sull'identità di M'Saar?
Lavora per i romulani? È un romulano sotto falsa identità (e specie )?
(Tra l'altro mi è appena venuta in mente l'opzione ibrido catiano-romulano, ma ignoratemi se avete già trovato una quadra.)
Comunque, considerando che Jim ha portato via T'Dal, come preferite giocarla la cosa?
So per esperienza che è pesante ruolare con due pg in contemporanea (T'Dal + McCoy), quindi... preferite completare il giro nell'hangar e poi essere chiamati in infermeria? Per me non sarebbe un problema saltare qualche turno (dopo il post che sto scrivendo) per permettervi di giocare la parte nell'hangar senza dovervi concentrare anche su quello che succede in infermeria.
(Tra l'altro mi è appena venuta in mente l'opzione ibrido catiano-romulano, ma ignoratemi se avete già trovato una quadra.)
Comunque, considerando che Jim ha portato via T'Dal, come preferite giocarla la cosa?
So per esperienza che è pesante ruolare con due pg in contemporanea (T'Dal + McCoy), quindi... preferite completare il giro nell'hangar e poi essere chiamati in infermeria? Per me non sarebbe un problema saltare qualche turno (dopo il post che sto scrivendo) per permettervi di giocare la parte nell'hangar senza dovervi concentrare anche su quello che succede in infermeria.
17-07-2024, 05:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2024, 05:07 PM da @Les.)
Devi sentire T più che me, sia sulla questione M'Saar che sull'hangar
Comunque Jim che porta via l'unica fanciulla della role è canon...
Comunque Jim che porta via l'unica fanciulla della role è canon...
17-07-2024, 05:53 PM
17-07-2024, 05:57 PM
Mi sa che se ci provo mi ritrovo con la fila per decidere chi mi malmena per primo...
17-07-2024, 07:48 PM
(17-07-2024, 04:46 PM)Neris Ha scritto: Ho cominciato la mia risposta alla role e mi è venuto un dubbio: alla fine eravate giunte ad una conclusione sull'identità di M'Saar?
In realtà, non siamo ancora giunti a una conclusione sull'identità di M'Saar, quindi per me va bene qualsiasi opzione.
Hai ragione, è un po' complicato muovere due personaggi contemporaneamente, ma se non avete fretta per le role, posso gestire entrambi, anche se le risposte saranno rallentate
17-07-2024, 08:06 PM
Io voto per il romulano
Volendo possiamo scorporare le role e farle diventare 2. Visto che ci siamo spostati noi, io ne aprirei una nuova per Jim e T'Dal finché non ci richiamate all'ordine.
Volendo possiamo scorporare le role e farle diventare 2. Visto che ci siamo spostati noi, io ne aprirei una nuova per Jim e T'Dal finché non ci richiamate all'ordine.
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)