TSE Per Cardassia

@Neris @T'Dal

Con tutti questi nuovi cardassiani vogliamo aprire una role? Abbiamo sostanzialmente 2 scienziati e un agente dell'intelligence, si potrebbe mettere assieme una ricerca per conto dell'intelligence. Thinking
Cita messaggio

A me piacerebbe! Heart Eyes
Tra l'altro il mio è un collaboratore dell'Intelligence, quindi la cosa ci sta. Laugh

Ora devo solo completare la scheda (vediamo se il super-internet permette, ma almeno il forum sembra non laggare u.u)... e magari farmi venire qualche idea per la role? Thinking
Cita messaggio

Il mio non è molto tipo da intelligence, ma se gli proponete un lavoro che gli piace non si formalizza su chi sia il datore di lavoro, lavora perfino per la Federazione.
Cita messaggio

Più che altro dobbiamo capire per cosa servirebbe sia un ingegnere che un ingegnere genetico. Thinking
Cita messaggio

Trovano in uno scavo un antico macchinario alieno che era stato utilizzato in esperimenti di ingegneria genetica che interessano all'intelligence. Io sono esperto in xenotecnologia, tu conosci la parte di genetica. Problem solved.
Cita messaggio

..e son riuscita a completare la scheda del mio cardassiano! Star Eyes
Cita messaggio

{Mi sto immaginando la rimpatriata con la povera Polly nel caso se lo trova davanti Laugh}

Comunque mi va benissimo per la role! Big Grin
Cita messaggio

T, apri tu? Visto che il pg dell'intelligence è il tuo ha più senso sia tu a venirci a cercare per proporci l'incarico. Il mio laboratorio sapete dove trovarlo.
Cita messaggio

Appena riesco, lo faccio e lo linko qui!
Cita messaggio

@Neris @@Les Ciao ragazze! Big Grin Come dicevo in tag, leggendo ciò che aveva proposto Les nei messaggi in questo post, avevo capito che il lavoro lo avreste svolto voi due e che la mia presenza non fosse indispensabile. Pensavo che giocaste voi quella parte della role, il recupero e lo studio del manufatto... Per questo avevo impostato in quel modo il titolo e la parte di Damar in modo tale da convocarvi e darvi solo il necessario, lasciando a voi il resto, dato che siete gli esperti Sweat

Ho quindi assegnato a Damar il ruolo di tramite tra i "capi" dell'intelligence e i vostri scienziati, perché non saprei come inserirmi in quella parte di role onestamente Sweat Se avete suggerimenti su come inserire il mio personaggio in questa situazione, nel prossimo post posso scrivere che verrò anch'io con voi, magari per ordini dall'alto o qualcosa del genere Smile

EDIT: modificato per correggere la grammatica lol
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)