28-05-2024, 08:51 AM
TSE Per Cardassia
28-05-2024, 08:54 AM
A me piacerebbe!
Tra l'altro il mio è un collaboratore dell'Intelligence, quindi la cosa ci sta.
Ora devo solo completare la scheda (vediamo se il super-internet permette, ma almeno il forum sembra non laggare u.u)... e magari farmi venire qualche idea per la role?
Tra l'altro il mio è un collaboratore dell'Intelligence, quindi la cosa ci sta.
Ora devo solo completare la scheda (vediamo se il super-internet permette, ma almeno il forum sembra non laggare u.u)... e magari farmi venire qualche idea per la role?
28-05-2024, 09:06 AM
Il mio non è molto tipo da intelligence, ma se gli proponete un lavoro che gli piace non si formalizza su chi sia il datore di lavoro, lavora perfino per la Federazione.
28-05-2024, 09:12 AM
Più che altro dobbiamo capire per cosa servirebbe sia un ingegnere che un ingegnere genetico.
28-05-2024, 09:23 AM
Trovano in uno scavo un antico macchinario alieno che era stato utilizzato in esperimenti di ingegneria genetica che interessano all'intelligence. Io sono esperto in xenotecnologia, tu conosci la parte di genetica. Problem solved.
28-05-2024, 10:36 AM
..e son riuscita a completare la scheda del mio cardassiano!
28-05-2024, 10:54 AM
{Mi sto immaginando la rimpatriata con la povera Polly nel caso se lo trova davanti }
Comunque mi va benissimo per la role!
Comunque mi va benissimo per la role!
28-05-2024, 10:56 AM
T, apri tu? Visto che il pg dell'intelligence è il tuo ha più senso sia tu a venirci a cercare per proporci l'incarico. Il mio laboratorio sapete dove trovarlo.
28-05-2024, 10:58 AM
Appena riesco, lo faccio e lo linko qui!
13-06-2024, 08:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2024, 11:05 PM da T'Dal.)
@Neris @@Les Ciao ragazze! Come dicevo in tag, leggendo ciò che aveva proposto Les nei messaggi in questo post, avevo capito che il lavoro lo avreste svolto voi due e che la mia presenza non fosse indispensabile. Pensavo che giocaste voi quella parte della role, il recupero e lo studio del manufatto... Per questo avevo impostato in quel modo il titolo e la parte di Damar in modo tale da convocarvi e darvi solo il necessario, lasciando a voi il resto, dato che siete gli esperti
Ho quindi assegnato a Damar il ruolo di tramite tra i "capi" dell'intelligence e i vostri scienziati, perché non saprei come inserirmi in quella parte di role onestamente Se avete suggerimenti su come inserire il mio personaggio in questa situazione, nel prossimo post posso scrivere che verrò anch'io con voi, magari per ordini dall'alto o qualcosa del genere
EDIT: modificato per correggere la grammatica lol
Ho quindi assegnato a Damar il ruolo di tramite tra i "capi" dell'intelligence e i vostri scienziati, perché non saprei come inserirmi in quella parte di role onestamente Se avete suggerimenti su come inserire il mio personaggio in questa situazione, nel prossimo post posso scrivere che verrò anch'io con voi, magari per ordini dall'alto o qualcosa del genere
EDIT: modificato per correggere la grammatica lol
« Precedente | Successivo »
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)