TFB fuga da Rura Penthe

(24-05-2024, 01:35 PM)Les Ha scritto:  Aspetterei a vedere come si sviluppa la cosa prima di considerare l'entrata in campo della Constellation, a meno che a quel punto non sia Elina a decidere di partire al salvataggio... o inseguire la Yorktown. Ma in teoria Elina non sa di Balint. Thinking

Sigh. Se la Sezione 31 la contatta, Elina sa qualsiasi cosa l'organizzazione vuole farle sapere. Era l'unico modo che avevo per coinvolgerla senza andare contro gli ordini del Comando, quindi un no qui significa che non ci sarà alcun intervento della Constellation. La questione di Claire la si può anche considerare più avanti (può essere sostituita da un npc o può arrivare con altri mezzi), la mia domanda era dovuta al fatto che avevo pensato ad un possibile collegamento con la Constellation... e, visto che avete interpellato Elina, avevo bisogno di sapere la sua situazione.
Cita messaggio

Io sarei comunque per aspettare. Ammesso e non concesso che T contatti Elina, magari viene fuori qualcosa nel discorso che rende necessaria la presenza della Constellation. O possiamo coinvolgerla più avanti con l'Ent visto che si pensava di piazzare un agente anche lì.
Cita messaggio

Dovrei aver trovato la soluzione ideale per tenere aperte tutte le possibilità Thinking quindi ho risposto.
T'Dal ha fatto partire la chiamata nel suo ultimo post e non c'erano motivi per considerare l'azione non valida. T'Dal può seguire senza problemi quanto sta succedendo in infermeria tramite il comunicatore e, rispetto alla risposta di Kela alla proposta di Dakona, passare la chiamata all'infermeria.
Cita messaggio

Ci sta. T mi starà odiando: riesco a creare complicazioni anche con i PNG altrui Laugh Dakona dovrà darsi da fare al termine della missione...
Cita messaggio

Ahah, probabile. Laugh Però è interessante come sta uscendo fuori Kela. Star Eyes
Cita messaggio

Thanks, i casinisti sono i personaggi che mi riescono meglio. Chissà perché. Thinking
Cita messaggio

(24-05-2024, 06:27 PM)Les Ha scritto:  Ci sta. T mi starà odiando: riesco a creare complicazioni anche con i PNG altrui Laugh Dakona dovrà darsi da fare al termine della missione...

No, non ti sto odiando, alla fine il PNG non è il mio! Se non ti odia @Neris , per me non è un problema! Big Grin
Anzi ero già pronta che la situazione sarebbe degenerata o comunque non sarebbe stata di facile risoluzione! Laugh
Non credo Dakona avrà molto da fare, ma cosa avete in mente? Cose piccantelle? Laugh
Cita messaggio

E fu così che T decise di non prestarmi PNG Tongue
Cita messaggio

@@Les @T'Dal

cito dall'ultima risposta di Les nella role:
Citazione:come potremmo continuare: Kela cerca di aiutare i suoi compagni di sventura perché pensa che siano tutti sulla stessa barca. Non sa che Gork sarebbe pronto a pugnalarlo alle spalle pur di fuggire, né che i suoi compagni hanno ucciso Gallin in sala teletrasporto. T'Dal al contrario sa che Gallin è stato ucciso da un phaser, anche se magari non chi ha sparato (è stato Charlie, il tecnico del teletrasporto della sez.31). Se riuscite a capire che Gork e i suoi avevano intenzione di incastrare Kela, gli passerà la voglia di proteggerlo e a voi non toccherà trattare con i Klingon per liberare dei criminali.

Come ci muoviamo? C'era la mia Mid all'opera sul virus/hackeraggio di Charlie, se non erro. Si potrebbe fare che T'Dal riceve un rapporto da lei e/o dal resto della squadra tecnica. Magari potrebbero essere riusciti a recuperare il file video della sala teletrasporto, in cui si nota l'interazione tra Charlie e i fuggitivi, e il suo successivo omicidio di Gallin. Da lì si potrebbe partire per interrogare Gork e Charlie, e convincere Kela che i suoi "amici" non sono realmente tali. Anche se, magari, sarebbe meglio prima convincere Kela a rilasciare gli ostaggi. Solo Les sa come potrebbe reagire all'informazione! Fear
Cita messaggio

Beh, Gork è con me in infermeria. Potremmo fare che mentre Kela e Elina chiacchierano, qualcuno riferisce a T'Dal delle registrazioni video e lei inizia a indagareThinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)