Citazione:Una volta giocavo anch'io una kender su un by chat, anche se mi sono stufata presto. Non avevo idea venisse da una serie
Sì, arrivano da Dragonlance. Non ho letto tutti i romanzi, perché sono davvero tanti e scritti da più autori, ma se tu volessi provare a leggere qualcosa ti consiglio la trilogia de
Le cronache di Dragonlance (The Chronicles Trilogy) che sono molto belle e sono il nucleo di Dragonlance. Dovrei rileggerle, in effetti... solo che ce le ho in italiano, mentre ora tendo a leggere i romanzi inglesi in lingua originale. Sigh...
Citazione:Io comunque personalizzerei anche Kira, ha una dinamica interessante con Dukat e potenzialmente ti regge il gioco se fatta bene.
Vero.

Il problema è che non ho spazio!

Ho occupato la maggior parte con l'ambientazione, visto che è tratta da un episodio ed è complicata. Poi l'AI risolve tutto con un "I designed the security measures. And I designed the shaft that can bypass them", ma oook.
Citazione:Comunque che odio quando se ne escono con quelle cose ripetitive, tipo tutti che hanno la fissa di passarsi le mani tra i capelli... O "sei incorreggibile", non so quante volte l'ho sentito.
Già, è davvero odioso quando succede. Odio anche quando esce dal personaggio.
Citazione:No, vabbè...
all'IA non piace proprio essere messa in discussione...
Ahahah, l'ho notato anch'io.