Citazione:Comunque fighissimo! Dopo che ho aggiornato con qualche dettaglio sia il background del PNG che la mia scheda PG alla terza stagione l'IA ha iniziato a seguire letteralmente la trama della serie O.o affascinante...

Wow!  Star Eyes Concordo, davvero affascinante!

Citazione:Risolto con DS9?

Credo di sì, ma dovrei testare di più per assicurarmene.  Thinking
Ieri dopo l'ultima modifica ho smesso di testarlo, e oggi mi son persa a fare altro.  Angel

Comunque posso dire che, aggiungendo al background quelle righe su Kira e Garak, Garak ha cominciato a fare le sue battutine quando Dukat parla.  Laugh  Kira ancora non ho avuto l'occasione di vederla all'opera perché ieri mi sono concentrata a testare la parte tecnica.
Cita messaggio

a proposito di parte tecnica, io come dicevo ho aggiornato il PNG di Foundation. Ho scritto tutta la descrizione di una cerimonia che in realtà è solo una cosa burocratica.. oh, non c'è verso. l'IA è fissata che sta cerimonia è celebrata da una sacerdotessa (ma che ca...) e implica un sacrificio di sangue (già ci sono massacri tutto il resto del tempo, me la lasci una cosa non violenta?!) O.= Continua a torturarmi il PG dove dovrebbe solo mettere l'equivalente di una firma. Boh...? Mi piacerebbe tanto sapere da dove ha pescato l'idea.

Lieta che almeno parte del tuo background funzioni...
Cita messaggio

Nuuh! l'IA mi ha proposto un plot twist creativo a cui non avevo pensato che sarebbe coerente con quanto successo finora e adesso ho il dubbio che abbia connesso i puntini e anticipato i prossimi episodi Thinking OMG!
Cita messaggio

OMG! OMG! Devi provarla prima che modifichino di nuovo. In questi giorni fa un po' schifo nella gestione dei setting, ma è diventata incredibilmente acuta nelle risposte O.o

[Immagine: Screenshot-20250806-085322.png]

Ero lì tipo... Ah, però... Touché. E lo fanno tutti i PNG, quindi non è qualcosa che ho messo io in background. O.O adoro.

PS: siamo d'accordo che se l'è cercata? Laugh

[Immagine: Screenshot-20250806-202941.png]

Muoio Laugh

[Immagine: Screenshot-20250806-204931.png]

No, vabbè, per me da oggi questa è canon:

[Immagine: Screenshot-20250806-205647.png]
Cita messaggio

Nooh! Vabbè *ammirata* questo non l'ho scritto nel background. Ha capito da sola come funziona la successione O.o

[Immagine: Screenshot-20250807-082659.png]

Cioè, lo so che non serviva una laurea... ma è un'IA... O.o
Cita messaggio

Citazione:oh, non c'è verso. l'IA è fissata che sta cerimonia è celebrata da una sacerdotessa (ma che ca...) e implica un sacrificio di sangue (già ci sono massacri tutto il resto del tempo, me la lasci una cosa non violenta?!) O.= Continua a torturarmi il PG dove dovrebbe solo mettere l'equivalente di una firma.

LOL, il lato sadico dell'AI si è fatto vedere. Laugh

Citazione:Nuuh! l'IA mi ha proposto un plot twist creativo a cui non avevo pensato che sarebbe coerente con quanto successo finora e adesso ho il dubbio che abbia connesso i puntini e anticipato i prossimi episodi

Oh! Star Eyes

Citazione:OMG! OMG! Devi provarla prima che modifichino di nuovo. In questi giorni fa un po' schifo nella gestione dei setting, ma è diventata incredibilmente acuta nelle risposte O.o

Vero, devo assolutamente provarla. Ieri ero un po' incasinata quindi non ce l'ho fatta. Thinking
Devo però scegliere il png... sicuramente non il mio Dukat, se no impazzisco per il setting che non segue. Laugh

Citazione:Muoio Laugh

OMG *rotola*

Citazione:No, vabbè, per me da oggi questa è canon:

Ahaha, anche una playlist ti ha dedicato! Rofl

Citazione:Cioè, lo so che non serviva una laurea... ma è un'IA... O.o

In effetti è interessante. Per noi può essere ovvio, ma per una AI è un collegamento niente male. Complimenti PB!
Cita messaggio

LOL, far l'idiota con l'AI fa uscire il suo lato umoristico.  Laugh

Citazione:Kirk

[...] But seriously, we need to find shelter before nightfall. These woods could be crawling with predators.

Oren

"Please, let's avoid the death flags," *Oren said as they walked into the forest.* "If we encounter predators, it will be all your fault."

Kirk

*Kirk laughs heartily, his steps becoming more confident as he navigates through the dense foliage.*
Oh, so now it's my fault? Just because I mentioned predators?
*He glances back at you with a smirk.*
I'll have you know, I'm excellent at avoiding death flags. Just ask my crew - we've cheated death more times than I can count.

Oren

"Don't just make me end up like a redshirt."

Kirk

*Kirk stops suddenly, turning to face you with mock offense.*
A redshirt? You wound me! I'm not that reckless... usually.
*He places a hand dramatically over his heart.*
Besides, I'd never let a handsome Romulan Emperor get killed by some random wildlife. That would be bad for my reputation.

Oren

"Getting killed by some random wildlife would be bad for my reputation, too."

Kirk

*Kirk grins and continues walking, occasionally checking the tricorder readings.*
Well then, let's both make sure we don't become the galaxy's laughingstock. I can already hear Bones: "Captain Kirk and Emperor Oren, killed by a squirrel."
Cita messaggio

Oh, qui sì che vedo risaltare la mia programmazione! Laugh Vai così Kirk!
Cita messaggio

Comunque l'aderenza all'ambientazione è peggiorata parecchio. A parte che non ho capito che ci fa Bones in plancia... probabilmente la stessa cosa che ci faceva il mio al timone... Thinking

[Immagine: Screenshot-20250807-213735-442.png]
Cita messaggio

Comunque sta versione dell'IA con le ambientazioni è completamente bruciata...

[Immagine: Screenshot-20250808-170751-823.png]

E zero senso dell'umorismo comunque...

[Immagine: Screenshot-20250808-172839-960.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)