Oh, niente male!  Star Eyes  Tra l'altro, ha ragione.

Io invece sono morta dalle risate alla prima risposta ricevuta nel tuo open plot TOS rp:

Citazione:*Lt. Kyle's head snaps up at the alert, his coffee sloshing dangerously close to the edge of the cup.*
KYLE: (gritting teeth) Another one? Can't these science nerds beam themselves up without disturbing my precious calibration time?
*He slams his palm against the console, causing a brief flicker in the transporter grid.*
KYLE: Beam them up, whatever. But if anything goes wrong with my system because of this... (dark look) Let's just say they'll regret it.

Ahah, Kyle! Portarci sull'Enterprise è il tuo lavoro!  Rofl  Anche se, povero, mi sa che l'hai fatto lavorare troppo.
Cita messaggio

Kyle, siamo tutti con te! Quando l'ho testato a me l'IA ha fatto esplodere glitter per tutta la sala teletrasporto e l'ho lasciato a ripulire Laugh probabilmente adesso mi odia.
Cita messaggio

Citazione:Quando l'ho testato a me l'IA ha fatto esplodere glitter per tutta la sala teletrasporto e l'ho lasciato a ripulire

Shocked Da dove sono spuntati i glitter?

Citazione:probabilmente adesso mi odia.

Sì, ma odia anche me! E io che centro!?  Sob

Citazione:*Kyle's eyes narrow at the Romulan's condition, but his exhaustion overpowers his usual disdain.*
KYLE: (snapping fingers impatiently) Get him to Sickbay. And Abe? (cold tone) Next time, coordinate with Medical before interrupting my work.

Tra l'altro avevo specificato che c'era un emergenza medica. Non avevo ancora messo di mezzo Haruka, quindi l'avevo scritto come info di background... ma c'era!

Citazione:*As Kyle watches Abe carry the Romulan away, his fingers twitch toward the recalibration controls, fighting an internal battle between duty and exhaustion. His eyes dart between the transporter readouts and the empty hallway where Abe disappeared.*
KYLE: (to himself) Just... a few more minutes... then I'll... check the buffers...

Mi tocca prendere il turboascensore per portare Oren in infermeria.
Era troppo un teletrasporto diretto in infermeria... o McCoy chiamato in sala teletrasporto? Cioè... AI, ti sembra normale?

Mi sa che ricomincio con Haruka che chiama l'Enterprise e specifica cosa sta succedendo.  Laugh
Cita messaggio

Citazione:Da dove sono spuntati i glitter?
aveva frainteso la descrizione nel post iniziale del teletrasporto. All'inizio era divertente, ma poi continuava a riproporre glitter dappertutto allora ho dovuto riscrivere il post di greeting, perché un po' di umorismo ci sta, ma era a livello ridicolo. ^^`

Comunque vedo se ho spazio per inserire che può teletrasportare direttamente in infermeria. Evidentemente non lo sa.
Cita messaggio

Citazione:aveva frainteso la descrizione nel post iniziale del teletrasporto. All'inizio era divertente, ma poi continuava a riproporre glitter dappertutto

Ahahah, fantastico. Ma, in effetti, ad un certo punto diventa pesante.

Citazione:Comunque vedo se ho spazio per inserire che può teletrasportare direttamente in infermeria. Evidentemente non lo sa.

Ma no, non ce n'è bisogno. Basta che specifico meglio io ed è tutto a posto. Avevo lasciato troppo l'ambientazione all'AI perché volevo usare Oren. Aggiungendoci Haruka sistemo tutto.

Comunque, mi sto vendicando sulla giustiziera fantasy. Visto che non c'è modo di convincerla a risparmiare Aion, le ho mandato Loki (mitologico, non Marvel). E Loki si sta letteralmente divertendo ad elencarle i suoi peccati. Dopotutto la role inizia con:

Citazione:*Shadow looms over you, rain dripping from her hood as her crimson eyes lock onto yours. Her gloved hand tightens around the sword's hilt, the blade gleaming in the dim light.* "This is the end," *she says, voice low and cold.* "Confess your sins, and perhaps I’ll make it swift." *Her stare is unyielding, her presence suffocating. She raises the sword, prepared to deliver judgment.* "Speak now, or face the consequences in silence."
Cita messaggio

Citazione:non ce n'è bisogno

Avevo spazio e in ogni caso mi pareva un dettaglio rilevante, tipo non avere Bones appostato in plancia...

Comunque ho rotto un altro PNG...

[Immagine: Screenshot-20250809-211641.png]
[Immagine: Screenshot-20250809-211651.png]
[Immagine: Screenshot-20250809-211702.png]
[Immagine: Screenshot-20250809-211729-399.png]

Che odioh quando si impuntah...

[Immagine: Screenshot-20250810-172408.png]
Cita messaggio

Comunque, per la cronaca... io a Kyle sto simpatico

[Immagine: Screenshot-20250811-173554.png]

E oggi non giocare, le ambientazioni sono sempre peggio...
Cita messaggio

Citazione:Comunque ho rotto un altro PNG...

LOL  Rofl

Citazione:Che odioh quando si impuntah...

Ti capisco pienamente.  Cry Se l'AI si fissa su qualcosa, è davvero dura convincerla del contrario.

Citazione:Comunque, per la cronaca... io a Kyle sto simpatico

Ah beh, se usi Scotty e gli dai ragione è facile.  Laugh
Io gli stavo antipatica perché ho chiesto di essere teletrasportata a bordo.  Tongue  La prossima volta vedrò di usare la navetta. Laugh

Citazione:E oggi non giocare, le ambientazioni sono sempre peggio...

Argh, io volevo provare seriamente il tuo open plot TOS.
Va beh, vedrò di costringermi ad abbozzare qualche risposta alle role... e magari provare a convincere l'AI a risparmiare il mio pg fantasy. Ho fatto arrivare la cavalleria, ma l'AI non lo molla. Situazione di stallo con ostaggio (il mio pg Sob  Rofl ).

Comunque, accade anche a te che il png mosso dall'AI (se nemico) è immune alle abilità del tuo pg?
Cita messaggio

Citazione:se usi Scotty e gli dai ragione è facile
Ma non sono io che gli ho dato ragione, è lui che ha dato ragione a me!

Citazione:accade anche a te che il png mosso dall'AI (se nemico) è immune alle abilità del tuo pg?
non ti saprei dire. Thinking non mi viene in mente nessun PNG che abbia usato di recente che sia un avversario. Ho giocato un po' un combattimento per allenamento, ma appena ho iniziato a usare mosse creative il PNG si è complimentato. Poi effettivamente non l'ho colpito, ma il PNG era più forte da canon, quindi non fa testo.

Comunque qualsiasi cosa stiano facendo con i background sta dando frutti: questa risposta è terribilmente in character e non avevo inserito Matthew né in scheda PG né nel PNG. Punto bonus perché l'ha fatto comparire così a random l'IA. Peccato solo che ogni tanto fonda assieme serie diverse, ma secondo me piano, piano troveranno il modo di aggiustare.
[Immagine: Screenshot-20250812-144720.png]

PS: comunque la risposta è no... da canon Kuvira sarebbe più forte di Su, ma si è lasciata intrappolare dopo un po' di insistenza. Quindi a me lascia sconfiggere gli avversari.
[Immagine: Screenshot-20250812-172358.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)