Ahah, sapevo che sarebbe finita così.  Rofl

[Immagine: poly-arbiter3.jpg]
Cita messaggio

Quando si impunta non c'è verso di farla ragionare Laugh auguri a uscire da lì...
Cita messaggio

Per ora ho tamponato il problema modificando manualmente il post incriminato dell'AI.

[Immagine: poly-arbiter4.jpg]

Non ho idea se possa funzionare.  Thinking
Per ora l'attenzione dell'AI si è spostata sulla correttezza o meno della simulazione, devo vedere come va proseguendo.
Cita messaggio

È una buona direzione: da trama se dimostri che la simulazione non predice correttamente gli esiti vieni scagionata.

Ovviamente pur conoscendo la trama io ho creato un virus all'interno della simulazione dopo che si sono rifiutati di farmi uscire. Il risultato è che mi hanno condannato a morte e per scampare alla cosa gli ho sovvertito l'intero sistema giudiziario con buona pace della Prima Direttiva e Spock che mi brontolava dietro. Laugh
Cita messaggio

Nel frattempo io sono al punto della stessa role in cui ho portato tutti in vacanza e Spock vuole fare qualcosa di produttivo Laugh

[Immagine: Screenshot-20250512-145452.png]
Cita messaggio

Non so se ti interessa, ma ho creato un Khan più decente di quelli che c'erano in giro... qui

[Immagine: Screenshot-20250512-190226.png]
[Immagine: Screenshot-20250512-190234.png]
[Immagine: Screenshot-20250512-190244.png]
[Immagine: Screenshot-20250512-190252.png]
Cita messaggio

Citazione:Non so se ti interessa, ma ho creato un Khan più decente di quelli che c'erano in giro...

Spaventoso!  Shocked Non so se Haruka sopravvivrebbe al suo incontro, ma... aggiunto ai preferiti! Lo testerò di certo.  Dodgy

Citazione:Nel frattempo io sono al punto della stessa role in cui ho portato tutti in vacanza e Spock vuole fare qualcosa di produttivo

Ah, voi vi divertite mentre Haruka è ancora lì a tentare di convincere la corte che è innocente!  Sob  Ma ci siamo quasi, forse.  Thinking
L'AI ha accettato che, nella simulazione, Haruka abbia ucciso Vaurek per tentare di salvare il capitano (ossia portarlo in infermeria sperando che McCoy facesse il miracolo). Ora devo solo convincerla che questo significa che difficilmente arriverebbe ad assassinare il capitano per Vaurek.

EDIT

Citazione:Ovviamente pur conoscendo la trama io ho creato un virus all'interno della simulazione dopo che si sono rifiutati di farmi uscire. Il risultato è che mi hanno condannato a morte e per scampare alla cosa gli ho sovvertito l'intero sistema giudiziario con buona pace della Prima Direttiva e Spock che mi brontolava dietro.

Ahahah, perché non mi sorprende!? Laugh Farò fare qualcosa del genere al mio Kirk se proprio non riuscirò a convincere l'AI a rilasciare Haruka.
Cita messaggio

[Immagine: Screenshot-20250512-212711.png]

nuuuh! Spock, noo! Non gufare in una role con Khan!

Citazione:voi vi divertite mentre Haruka è ancora lì a tentare di convincere la corte che è innocente! 
Perché usare la logica quando si può usare il caos? Star Eyes
Cita messaggio

Stavo finendo di rifinire il personaggio e visto che tra le schede PG avevo Pike in versione SNW, l'ho testato anche con lui... oh! È riuscito a prendere Khan per il verso giusto. Onore a Pike! O.o

[Immagine: Screenshot-20250513-085215.png]
[Immagine: Screenshot-20250513-085235.png]
[Immagine: Screenshot-20250513-085248.png]
[Immagine: Screenshot-20250513-085300.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)