Citazione:Nel caso avessi qualche dubbio alla fine lo abbiamo fermato...

Povero Khan, mai che riesca a vincere. Cry Rofl
Ottimo lavoro! *apre bottiglia di birra romulana e la offre a tutti*
Cita messaggio

In realtà poi la cosa si è fatta interessante: l'ho rinchiuso nell'area detentiva, tra l'altro non ho ancora capito se è davvero Khan o il figlio che si finge lui, ma va beh.

Insomma... Lo mollo nell'area detentiva con un tizio di guardia e porto avanti velocemente (nella versione per cellulare c'è un tasto che fa continuare l'IA a ruolare da sola e ogni tanto lo uso per vedere che mi combina) insomma... Khan parte a minacciare il tipo, poi si scorda del campo di forza e gli salta addosso in una scena decisamente esplicita ma li ho lasciati fare perché così è riuscito a traviarmi il tizio della sicurezza.

Sfortunatamente per lui il tizio era un po' imbecille per cui quando sono tornato a controllare c'era Khan che faceva il gioco del silenzio nella sua cella, il tizio che ha iniziato a cercare di convincermi che Khan è diventato buono e anche se non ho capito bene cosa sia successo tra loro ho capito che c'era qualcosa e dopo essere ammattito per cercare di far parlare uno dei due ho deciso di tenere d'occhio il tizio.

Appena mandato via tizio, Khan era tutto allegro, allora sono andato a vedere cosa stava combinando e ha iniziato a buttarsi contro il campo di forza. Allora nel dubbio ho chiamato Scotty a controllarlo e viene fuori che ha manomesso il campo di forza e se aspettavo ancora un po' a chiamare la sezione ingegneria me lo trovavo a piede libero.

Insomma... Lo trasferiamo in un'altra cella e mi fixano il campo di forza, così rimango un po' a fargli da guardia in attesa che arrivi il cambio di tizio che ho mandato a riposare...
Cita messaggio

E... Così... mi sta odiando di cuore

[Immagine: Screenshot-20250513-214942-802.png]
[Immagine: Screenshot-20250513-215040.png]
[Immagine: Screenshot-20250513-215052.png]
[Immagine: Screenshot-20250513-215134.png]
[Immagine: Screenshot-20250513-215312-975.png]

*Prende la birra romulana*

Tra l'altro adesso pare che le nostre celle abbiano sviluppato delle sbarre... Vedremo se tengono meglio del campo di forza Laugh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: @Les, 1 Ospite(i)