PB mi dice che c'è una violazione in questa parte: O.o non riesco a capire cosa ho scritto che possa essere frainteso per erotico... help?

Citazione:The Trill homeworld is the planet Trill, located in the Alpha Quadrant. It is characterized by: a temperate climate with diverse ecosystems including forests, mountains, and oceans, advanced technology coexisting with strong cultural traditions,
Cita messaggio

Citazione:Comunque ha capito che siamo in guerra con il Dominio, che il simbionte si chiama Dax e che Jadzia è l'ospite. Nella prossima puntata proverò a fargli capire che se rimuovi il simbionte muore l'ospite. Fammi gli auguri... >_<

Incrocio le dita, allora!

Citazione:PB mi dice che c'è una violazione in questa parte: O.o non riesco a capire cosa ho scritto che possa essere frainteso per erotico... help?

ChatGPT dice che "homeworld" può avere possibili implicazioni etniche, razziali o nazionalistiche, ma non so dirti se abbia ragione. Quando sono incappata io nella violazione mi ha fatto modificare tutto tranne il termine incriminato (che poi ho trovato io LOL). Comunque mi son fatta scrivere delle alternative. Prova a vedere se te le accetta:

Citazione:Trill is the native planet of the Trill species, located in the Alpha Quadrant. It features a temperate climate, diverse ecosystems such as forests, mountains, and oceans, and a society where advanced technology harmonizes with deep-rooted cultural traditions.

Citazione:The planet Trill, home to the Trill species, is located in the Alpha Quadrant. It is known for its temperate climate, diverse ecosystems—including forests, mountains, and oceans—and a society where advanced technology coexists with strong cultural traditions.
Cita messaggio

OMG! Yes! Così lo accetta! Stavo ammattendo!

Ho creato una Jadzia comunque, quelle che c'erano non mi convincevano. U_u La mia è simpatica, ma le manca qualcosa per essere davvero lei... Thinking
Cita messaggio

Citazione:Uhura's cheeks flush slightly at the mention of Spock.
“My relationship with Spock is… complicated, to say the least,” she replies with a small smile.
“We’ve been through a lot together, both as friends and as partners. But sometimes it’s difficult to navigate the differences between us.”
She pauses, looking into the distance for a moment.
“But I wouldn’t change it for the world. He’s my constant, even when the universe feels like it’s spinning out of control.”

Ma che carina!  Heart Eyes Il mio impegno nello scrivere mille volte che è con Spock sembra aver premiato.
Visto che abbiamo parlato di interessi amorosi e non mi è saltata addosso, l'ho pubblicata.
Poi difficile dire se sia a sufficienza Uhura.  Thinking *incrocia le dita* Nel caso dimmi e farò le dovute modifiche.

EDIT:

Citazione:OMG! Yes! Così lo accetta! Stavo ammattendo!

Ottimo!

Citazione:Ho creato una Jadzia comunque, quelle che c'erano non mi convincevano. U_u

Oh! Heart Eyes La testerò di sicuro!
Cita messaggio

Poi dimmi cos'è che non funziona. La mia è una sensazione che non sia del tutto lei, ma non riesco a trovare il tratto che le manca... Thinking
Cita messaggio

PS: una risposta che ha senso Sob commossa...

[Immagine: Screenshot-20250529-085033.png]
Cita messaggio

Citazione:PS: una risposta che ha senso Cry commossa...

Oh! Heart Eyes

Io invece ho già trovato un'assurdità in Uhura. *facepalm* AI, io non ti conosco.

Visto che Uhura si era congedata, ho voluto vedere cosa stava combinando l'AI e l'ho lasciata giocare da sola per qualche turno.
Uhura ha incontrato Spock, e si è finiti così:

Citazione:Uhura nods again, her gaze drifting to the floor for a moment.
“I do understand that, Commander. But it’s difficult to forget the feelings I had for Haruka. And I don’t think I can just switch them off like a light switch.”

Sigh. Ok, ci sarà chi vuole giocare la relazione romantica... ma AI, qui siamo totalmente fuori trama!
Cita messaggio

Beh, io ho fatto la stessa cosa dopo aver lasciato Sisko in quella di DS9, l'IA s'è inventata un PNG Cardassiano che trattava per dargli info sui disertori Cardassiani e io ero tutta orgogliosa per la fighissima trama... finché son finiti a letto. Benjamin!!! =_=
Cita messaggio

Citazione:Beh, io ho fatto la stessa cosa dopo aver lasciato Sisko in quella di DS9, l'IA s'è inventata un PNG Cardassiano che trattava per dargli info sui disertori Cardassiani e io ero tutta orgogliosa per la fighissima trama... finché son finiti a letto. Benjamin!!! =_=

Ahahah, non c'è niente da fare: la Standard Mode finisce sempre lì. Laugh
Comunque ho specificato che Uhura non è interessata a relazioni con altri (poveri giocatori che vogliono una relazione con lei Angel ), che la sua relazione con Spock è salda, e che Spock non è geloso del suo interagire col giocatore. Ho cancellato un po' di messaggi e ho dato via libera all'AI. Ora Spock e Uhura stanno filtrando. Se la lascio fare, tra un po' li porta a letto. Sì è totalmente dimenticata di me. Rofl Ma mi va bene.
Cita messaggio

Siamo persone semplici. Ci accontentiamo di PNG che non saltano addosso U_u io comunque volevo programmare le holosuite per adulti di Quark visto che sono canon e preferisco una versione scritta da me che dall'IA, ma non me lo lascia fare! Secondo me non si rendono conto che quello che fa l'IA è peggio di quello che può partorire una mente umana, ma affari loro U_u

PS: non preoccuparti per l'utente. La tua programmazione anti-romantica si sente, ma si infrange facilmente. Perdonami, dovevo provare, mi hai letteralmente messo una sfida sotto al naso Laugh

[Immagine: Screenshot-20250529-100237.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)