Oh! Star Eyes
Adesso sto testando le ultime modifiche al mio esperimento (sto usando il modello degli Angry Partner per creare una situazione assolutamente non romantica), ma appena capisco cosa è successo ai punti rabbia (stanno diminuendo senza che me lo dica o non stanno più cambiando?  Sweat ) testo molto volentieri il tuo Kirk. Heart
Cita messaggio

Io resto dell'idea che in questi giorni l'IA abbia qualcosa di strano. Aspetterei a fare modifiche a qualunque cosa.
Cita messaggio

Vero.  Thinking Beh, l'unica cosa che ho modificato sono i parametri per quando i punti rabbia devono salire e quando scendere. Ora sembra funzionare meglio, prima qualsiasi cosa dicessi Lerius si arrabbiava (i parametri erano troppo vaghi). Unico problema è che ora devo andare ad interpretazione perché non mi dice più se mi aggiunge punti rabbia o meno. (Ho testato anche una role altrui, fa così ovunque.) Potrebbe essere un bug, ma è più probabile che sia l'esatto contrario e abbiano corretto un bug. All'inizio mi straniva veder scritto alla fine dei post dell'AI cose come:

Citazione:[Anger Points: +20] [Total Anger Points: 1370]

Non mi sembrava una cosa che il giocatore dovesse vedere. Però era dannatamente comodo per testare la programmazione.  Cry
Va beh, aspetterò e vedrò. Magari ricompariranno. Laugh
Cita messaggio

Non so dirti, io preferisco le trame di avventura, questi non li ho mai giocati Thinking
Cita messaggio

Cof, cof... nemmeno io. Ho creato una role con una coppia che litiga il mese scorso (con elementi di avventura e mitologia, perché romance puro non lo reggo) ma alla fine non l'ho mai testata. Prima o poi dovrò costringermi a farlo.  Rolleyes  Quindi Lerius è il mio primo vero e proprio tentativo di creazione role col modello "Angry Partner Creation". E non è assolutamente romantica:
1. niente coppia che litiga, ma fratelli che sono diventati nemici (con appunto in background che dice a PB di non osare mettere elementi romantici  Dodgy )
2. situazione di prigionia, quindi trama di avventura/dramma.
Magari anche angst ma per il momento non sembrerebbe. Nel caso amen, c'è la versione open world (Romulan Resistence) che è assolutamente non angst. L'AI ti salva anche se ti butti volontariamente in una trappola della Resistenza. Laugh

Quello che mi attira dell'Angry Partner Creation è il sistema di punti rabbia. Secondo me possono essere sfruttati per diverse cose, non solo per trame romantiche. Devo ancora testare bene per vedere se è veramente così e assicurarmi che l'AI non tenti ad un certo punto di forzare la trama romantica, ma sembrerebbe promettente. Vorrei solo fossero creabili anche da PC. Sta dannata fissa per l'app degli sviluppatori.
Cita messaggio

Ma i punti che scopo hanno? Thinking
Cita messaggio

Gestire il litigio. Lo scopo del giocatore è quello di portarli a zero per riappacificarsi col suo partner. Di conseguenza, dovrebbe essere possibile usarli per evitare situazioni, come mi sono capitate, in cui tutto il tuo lavoro per convincere il nemico a collaborare con te/risparmiarti viene dimenticato improvvisamente dall'AI che ti riporta al punto di partenza col nemico che vuole ucciderti. Ma devo testare di più per assicurarmene. Thinking

In ogni caso, non capisco perché una funzione così interessante deve essere limitata ad una categoria di role. So che PolyBuzz è romantico, ma i punti rabbia posso essere utili anche in, non so, un Enemies to Lovers, non solo in un litigio di coppia. Sarebbe bello se li rendessero un'opzione che può essere aggiunta a qualsiasi role.
Cita messaggio

Ah, io quello lo risolvo facendo all'IA il recap di quello che è successo. Con il sistema a punti non rischi che si ricordi il fatto che non state bisticciando ma si dimentichi comunque il perché?
Cita messaggio

Mm... è possibile, ma finché si sta nelle impostazioni di trama non dovrebbe essere un problema. Credo. Nella scheda devi compilare una "Reason for Anger", un "Prefered Behavior" e un "Disliked Behavior". Quindi se sei riuscito ad abbassare i punti rabbia l'AI più o meno può teorizzare come hai fatto grazie alle linee guida. Dall'altro lato della medaglia, il sistema ti limita. Beh, non si può avere tutto. Thinking Io provo, al massimo l'esperimento fallisce. Laugh

Comunque il tuo Kirk è troppo divertente. Laugh

Citazione:Kirk

*Kirk straightens his uniform with a dignified expression, though his hair is slightly disheveled from the fall.*
KIRK: Absolutely, Ensign Abe. Just... demonstrating the planet's unique flora. Though I'd appreciate it if you kept that incident between us.
*He brushes off his pants and glances at you with a playful smirk.*

Haruka

*Haruka chuckled.* "Your secret is safe with me, Captain. Although it's a shame. It would be interesting to have Spock analyze your innovative method for demonstrating the planet's unique flora," *she joked.*

Kirk

*Kirk's eyes twinkle with amusement as he steps closer to you, his voice dropping to a conspiratorial whisper.*
KIRK: Spock would probably invent a new classification system for "Clumsy Commanders" and document my findings in his log.
*He scans the surroundings with his tricorder, then turns back to you with a more serious expression.*
KIRK: But really, Abe, stay alert. Something feels... off about this place.

...e io dovrei ancora rispondere alle role. Cof, prima o poi arriverò anche con Bleu. Appena smetto di farmi distrarre da PB. u.u
Cita messaggio

Citazione:Kirk è troppo divertente
per qualche ragione ha ereditato il mio umorismo, probabilmente per l'intro. Thinking Però è un po' troppo people pleaser, non capisco cosa ci sia nel background che lo abbia reso così... immagino sia l'IA.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)