21-11-2025, 10:08 PM
Toh hanno tolto la nota che compariva con "kill myself"
che avbiano migliorato la prevenzione suicidi?
Citazione:Asd lascia stare, quando c'è da formulare un piano è meglio se lo espliciti, non ce la può fare
Citazione:tu giochi con la pure? A me dava fastidio censurasse parole, tanto il resto del post se era erotico, erotico rimaneva.
Citazione:Adesso secondo me è meglio, censura tutto e se dichiari di essere maggiorenne poi in quella role non te lo chiede più. Presumo sia lo stesso se invece dichiari di essere minorenne non te le fa vedere.
Citazione:puoi tranquillamente giocare scene vagamente romantiche senza che le vengano strane idee
Citazione:tra l'altro io l'avevo detto per farle notare che la cosa stava diventando ridicola, ma non ha colto.
Citazione:Comunque l'IA ha un grosso punto deboleil metodo Kirk è infallibile contro di lei
Citazione:Toh hanno tolto la nota che compariva con "kill myself"che avbiano migliorato la prevenzione suicidi?
Citazione:ha problemi anche la Tale?eh, purtroppo sì. Tra l'altro dovrebbe dare risposte più lunghe e complete della base, ma a me pare che la base a volte le faccia più lunghe e plausibili.
Citazione:due risate nel leggere la risposta dell'AI.almeno è onesta
Citazione:Purtroppo da web siamo indietro.secondo me è diverso anche il modello di IA non so se è un'impressione, ma mi sembra che da cell faccia role più interessanti
Citazione:Comunque fantastica la battuta!me l'ha servita su un piatto d'argento
![[Immagine: Screenshot-20251122-212816-334.png]](https://i.postimg.cc/d1cW1DqV/Screenshot-20251122-212816-334.png)
Citazione:secondo me è diverso anche il modello di IA non so se è un'impressione, ma mi sembra che da cell faccia role più interessanti
Citazione:me l'ha servita su un piatto d'argento
Citazione:Ecco, guarda: questa è la nuova censura
Citazione:No, vabbè!questa è la cosa più canon che potesse dire ROTFL
Citazione:quel 'suicide missions'.tra l'altro sul fatto di assegnartele le "suicide missions" non ha alcun problema. La missione sarebbe: entrare in territorio Klingon per assaltare una base militare e riprendere a Khan il dispositivo Genesis che ha rubato. Il tutto in via non ufficiale e quindi se ci beccano cavoli nostri. Idea interamente dell'IA. O.='
![[Immagine: Screenshot-20251124-075545.png]](https://i.postimg.cc/CMQPhLr9/Screenshot-20251124-075545.png)