Pace e lunga vita

Hola
Possibile pv
https://i.imgur.com/B0t4toC.jpeg

Ah, adoro Lower Decks se siete interessati [Immagine: B0t4toC.jpeg]

\\//
Cita messaggio

Uh! Uh! Anche a me piace Lower Decks! Giochiamo qualcosa anche lì?

Per l'immagine lascio a Ner che il boss è lei.
Cita messaggio

Volentieri. Anzi, il mio pg potrebbe essere direttamente creato anche per questo. Per poi magari comparire più adulta in Tse

\\//
Cita messaggio

Oh!  3_3  Ottimo pv, mi piace!

Citazione:Uh! Uh! Anche a me piace Lower Decks! Giochiamo qualcosa anche lì?

Lower Decks non l'ho mai visto, lo ammetto.  O:)
La trama dev'essere bella, ma non vado matta dello stile dei disegni. E per me, ahimè, i disegni vengono prima della trama.

Avvisatemi se decidete di aprire una role anche lì, che vi preparo i codici role.

Citazione:Per l'immagine lascio a Ner che il boss è lei.

???

Citazione:Volentieri. Anzi, il mio pg potrebbe essere direttamente creato anche per questo. Per poi magari comparire più adulta in Tse

Oook, direi che ho dei role code da preparare. Stile cartone? O c'è qualche versione realistica? :-/

Comunque per me va bene se lo usi sia in Lower Decks che in TSE. Crea pure una sola scheda pg, vedi te in che ambientazione preferisci, poi ti basta aggiungere una sezione alla scheda per l'altra ambientazione (puoi prendere il codice da QUI, è quello per abilitare i pg di TFB a TSE ma va bene per qualsiasi situazione simile).
Cita messaggio

Ok, io scrocco Mariner. @Neris *fa gli occhi dolci*

Citazione:???
beh io il forum è tuo, non sono io a decidere se PG e immagini vanno bene. Non posso sempre sovvertire l'ordine costituito, se no cade il fattore sorpresa e ti rilassi troppo U_u
Cita messaggio

Citazione:*fa gli occhi dolci*

Ok, ok, tra un attimo faccio.  ^U^
Mi baserò su questo, quindi se c'è qualche altro personaggio a cui siete interessate avvisatemi.

Citazione:Non posso sempre sovvertire l'ordine costituito, se no cade il fattore sorpresa e ti rilassi troppo U_u

LOL, parlando di ordine costituito. Ho deciso di aggiungere i vari prefissi discussione delle ambientazioni canon.
Datemi dei colori. C'è qualche colore a cui abbinate le varie serie?
Cita messaggio

Io farei i colori dell'arcobaleno in ordine cronologico quindi Ent in rosso e le altre a seguire
Cita messaggio

Ottima idea l'arcobaleno

Grazie per l'approvazione del pv.
Per fare la scheda ci metterò un bel po', abbiate pazienza.

Se voleste giocare anche in TNG farei, se possibile, Data.

\\//
Cita messaggio

Se tu fai Data io prendo Geordi. Idee per la trama?
Cita messaggio

Oh, bello!
Beh, il cielo è il limite ma si potrebbe partire dal ponte ologrammi, elementare.

\\//
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)