GdR IA 2

Citazione:io nemmeno me lo ricordo Bill :-/ era quello che fa l'auror? Troppa gente in quella famiglia.
No, William "Bill" Weasley è quello che fa il Curse-Breaker per i goblin. Vive e lavora in Egitto.
Ma a scuola è stato sia Prefetto che Head Boy, quindi ci sta che sia intervenuto.

Citazione:Ho appena scoperto di avere uno zio Fabian che è pure il secondo nome di George?! L'ho preso in giro per una settimana quando mamma l'ha chiamato George Fabian, poi ho scoperto che io di secondo nome faccio Gideon O.=
Fabian e Gideon Prewett erano i fratelli di Molly. Erano nell'Ordine della Fenice durante la prima guerra e sono stati uccisi dai mangiamorte (quindi spero l'AI non te li abbia fatti incontrare XD). Non è chiaro, ma potrebbero essere stati gemelli anche loro. Interessante notare che Fred e George hanno come loro rispettivamente un nome che inizia per F e per G. LOL
Però non sapevo del secondo nome... chissà se è canon o un'invenzione dei fan. :-/

Citazione:Ma la cosa più figa è che l'IA ha (giustamente) deciso che i PNG parlano in British English, sto imparando un sacco di modi di dire nuovi.
Wow! Fa così dall'inizio o ha iniziato recentemente? Chissà se è specificato nel bot che debbano parlare British English.

Citazione:guarda il lato positivo, anche se l'avesse precisato non è detto che l'IA lo avrebbe tenuto in considerazione.
In realtà dipende da come glielo si scrive, ma sì, avrebbe potuto ignorarlo.

Citazione:ah, sì? Mi sa che dovremo contare sulla buona volontà dell'IA, non ho spazio. Magari lo fa solo a me.
Argh, lo spazio. Fa niente, ce ne si farà una ragione. (E a me non dispiacerebbe la continua esistenza del'Impero Romulano.  O:) )
Cita messaggio

Citazione:Però non sapevo del secondo nome... chissà se è canon o un'invenzione dei fan. :-/
potrebbe anche essere semplicemente che l'IA si era svegliata ispirata quella mattina...

Citazione:Wow! Fa così dall'inizio o ha iniziato recentemente? Chissà se è specificato nel bot che debbano parlare British English.
lo fa a vario grado in tutte quelle di HP, quindi presumo sia una decisione autonoma dell'IA più che un'impostazione.

ROTFL... Ça va sans dire che ho rigirato la role per prendere Fred invece della dolce fanciulla. Povera IA!!! XD
[Immagine: Screenshot-20260418-201537.png]
Cita messaggio

Citazione:potrebbe anche essere semplicemente che l'IA si era svegliata ispirata quella mattina...
Vero.  ^U^

Citazione:lo fa a vario grado in tutte quelle di HP, quindi presumo sia una decisione autonoma dell'IA più che un'impostazione.
Interessante! Sarà perché HP è ambientato nel regno unito. :-/

Citazione:ROTFL... Ça va sans dire che ho rigirato la role per prendere Fred invece della dolce fanciulla. Povera IA!!! XD
LOL, qui mi hai ucciso. Non finivo più di ridere.  :XD:

Comunque... ho provato in alcuni bot (in cui ci sono più personaggi) ad andare avanti senza scrivere nulla se non di tanto in tanto, e sai che l'AI è riuscita a mettere giù una trama interessante? In un bot il mio personaggio (visto che non lo muovevo, cof) è stato rapito da un principe demoniaco che gli ha fatto il lavaggio di cervello e l'ha messo contro le npc (le sorelle demoniache del mio personaggio). In un altro le due sorelle donne gatto hanno tentato di fare una torta (per conquistarmi, cof) ed è uscito un macello: siamo quasi soffocati nella farina... e, beh, la torta si è trasformata in un mostro. Per fortuna mamma gatto è venuta a salvarci.  ^U^
Cita messaggio

Citazione:Vero. ^U^
Comunque la cosa parrebbe universalmente riconosciuta, di sicuro non è tutta farina del suo sacco.
[Immagine: Screenshot-20260419-122001.png]

Citazione:Non finivo più di ridere. :XD:
Ci ho sputato un polmone anch'io XD

È migliorata un sacco, anche nella coerenza con l'ambientazione. Le manca ancora una buona dose di senso comune, ma è sulla giusta strada
Cita messaggio

Citazione:Comunque la cosa parrebbe universalmente riconosciuta, di sicuro non è tutta farina del suo sacco.
È sì, che sia o meno canon, direi che è universalmente riconosciuto. :-/
C'è tutto un universo creato dai fan oltre a quello ideato dall'autrice, quindi è davvero difficile capire cosa è canon e cosa no. Ma io adoro l'universo creato dai fan, forse ancor più dell'originale, quindi alla fine importa poco se è canon o no. (Quindi sì, aiuterò George a vendicarsi e prenderti in giro per il tuo secondo nome. XP )

Citazione:Le manca ancora una buona dose di senso comune, ma è sulla giusta strada
Vero, il senso comune ancora le manca, ma è migliorata tantissimo.
Cita messaggio

Citazione:aiuterò George a vendicarsi e prenderti in giro per il tuo secondo nome
ma Ner! Dovresti essere dalla mia parte! E poi c'è già Harry che gode alle mie spalle!

[Immagine: Screenshot-20260420-083516.png]
[Immagine: Screenshot-20260420-083528.png]

Comunque sta cosa del nome comincia ad avere del ridicolo...
[Immagine: Screenshot-20260421-103202.png]
Cita messaggio

Citazione:ma Ner! Dovresti essere dalla mia parte! E poi c'è già Harry che gode alle mie spalle!
*fischietta innocentemente*  O:)

"They're my brothers, Mum. They wouldn't do anything wrong."
Qui sono morta.  :XD: Direi proprio che Ron non può essere d'aiuto.
...e nemmeno Harry, da quanto vedo. LOL

Citazione:Comunque sta cosa del nome comincia ad avere del ridicolo...
OMG, stai giocando in un bot nell'universo fan. C'è una vera e propria fissa per i secondi nomi e per i primi nomi lunghi e accorciati. La prima è partita a causa del nome di Harry: Harry James Potter, con secondo nome quello del padre. Nell'universo fan è praticamente la norma che tutti abbiano un secondo nome, e che il primogenito abbia come secondo nome quello del padre. La seconda... ehm... sempre a causa di Harry? Harry può essere considerato l'abbreviazione di Harrison, Harold o altri nomi che iniziano con Har (a cui per qualche ragione si è aggiunto Hadrian ma vabbè, chiudiamo un occhio e via). Non lo sapevo, ma evidentemente questo vale anche per Fred.  ^^;

Comunque... sto provando a giocare nel tuo Star Trek AOS RP e ho mandato in tilt l'AI inserendo in scheda che il mio pg è mezzo romulano e mezzo vulcaniano.

Citazione:Spock: "Segnali vitali deboli, capitano. Una firma biologica Romulana. E..." *si interrompe, notando un'anomalia* "Una firma genetica parzialmente vulcaniana."
*Kirk si alza dal suo sedile, lo sguardo si indurisce.*
Kirk: "Romulano e Vulcano? Non è possibile."
Qui ho storto il naso ma ho deciso di chiudere un occhio e andare avanti, pensando che avesse qualche difficoltà ad accettare gli ibridi non mezzi umani. Poi, andando avanti...
Citazione:Kirk: "Un Romulano, Bones. Con... tracce di sangue vulcaniano."
*McCoy si irrigidisce visibilmente, il suo volto mostra una miscela di sospetto e curiosità scientifica.*
McCoy: "Vulcaniano? Come è possibile? Quella razza è estinta."
Ehi, AI! E Spock che è!?  :XD:

Secondo te è solo l'AI impazzita o c'è qualche conflitto nella tua programmazione che le fa credere che i vulcaniani si siano completamente estinti? :-/

EDIT: qui son morta dal ridere :XD:
Citazione:*McCoy nota la cicatrice menzionata da Spock. È una caratteristica insolita, quasi simmetrica.*
McCoy: "Quella cicatrice... potrebbe essere legata a un'origine genetica artificiale. O a un esperimento."
*Kirk incrocia le braccia, il suo volto si indurisce.*
Kirk: "Un esperimento Romulano? O qualcos'altro?"
*L'equipaggio medico è ora pronto per il trasferimento, attendendo istruzioni.*
Sembra che la mia natura ibrida sia dovuta ad un esperimento genetico. *facepalm* Ho quasi voglia di andare avanti solo per farmi due risate. Ok, direi proprio che la role è da resettare. Sono indecisa se rimuovere anche che sono mezzo vulcaniano dalla mia persona... :-/
Cita messaggio

Appena ho tempo ricontrollo il mio AOS, non mi fido a toccarlo di corsa perché sai che ha il vizio di decidere all'improvviso che cose normalissime sono red flag e lì trovare il problema richiede ore. Io avevo smesso di giocarlo perché c'è qualcosa di particolarmente bacato nella sua logica. :-/

Citazione:C'è una vera e propria fissa per i secondi nomi e per i primi nomi lunghi e accorciati.
vabbè, rinominerò Georgie in Georgeorson per par condicio. U_u

Citazione:Direi proprio che Ron non può essere d'aiuto.
...e nemmeno Harry, da quanto vedo. LOL
trollati da Ron e Harry, come siamo caduti in basso... Infamih! XD
Cita messaggio

Citazione:Appena ho tempo ricontrollo il mio AOS, non mi fido a toccarlo di corsa perché sai che ha il vizio di decidere all'improvviso che cose normalissime sono red flag e lì trovare il problema richiede ore. Io avevo smesso di giocarlo perché c'è qualcosa di particolarmente bacato nella sua logica. :-/
Ah, no problem! Passo al TOS!
Anche perché, togliendo il "half Vulcan" dalla persona mi ha dato l'impressione che l'AI stesse andando verso "ah, è uno di quei bast*ardi romulani che hanno distrutto Vulcano". Vengo in pace, AI. Se mi maltratti, sono costretta a comportarmi da nemico e far esplodere l'Enterprise... e vorrei evitarlo. ^^;

Citazione:vabbè, rinominerò Georgie in Georgeorson per par condicio. U_u
Approvo! ^U^

Citazione:trollati da Ron e Harry, come siamo caduti in basso... Infamih! XD
Immagino vi siate vendicati... 3:)
Cita messaggio

Citazione:Immagino vi siate vendicati... 
in realtà ci siamo distratti, mamma ci ha messi a riordinare la soffitta per punizione, solo che abbiamo trovato il nostro vecchio set di palle da quidditch e sai com'è quando hai troppi pacchi di ispirazione: abbiamo inventato questo nuovo gioco "prendi a mazzate il boccino"... :-/

Ma prima o poi, sicuro! Restituiamo il favore! :D quello o ci rinchiudono...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)