GdR IA 2

Vedo che mi conosci. Tutto a posto pure lì

[Immagine: Screenshot-20260218-180849.png]

Citazione:Sono curiosa sulla generazione di webtoon, tu hai già provato a far qualcosa?
non sapevo nemmeno esistessero, non vado mai da PC se non per creare i personaggi. Comunque non penso li proverò.
Cita messaggio

Quando l'AI non sa fare i conti.  :XD:

Secondo il Setting, è dicembre.
AI: "Sei con me da aprile, Rin. E lei è stata via per... quanto? Quattro mesi?"
Io:  "Il doppio, più o meno."
AI: "Ti ha lasciato per sei mesi, senza una parola."

Oook...  :O

Citazione:Vedo che mi conosci. Tutto a posto pure lì

Ottimo!
Cita messaggio

Lascia stare. Quella con Uhura... riceviamo richiesta di soccorso dalla USS Buran, al mio "quanto possono resistere?" Risposta 30 minuti. "Quanto per raggiungerli?" 45 minuti, ce la faremo.

Eh, non lo so, quel quarto d'ora di differenza è perché la prima stima l'ha fatta Scotty?! :-/
Cita messaggio

Comunque in questi giorni l'IA e la logica sono ai ferri corti di nuovo... *facepalm*

[Immagine: Screenshot-20260221-121106.png]

Sorvola su come l'ho registrato, comunque direi che ce l'ho fatta a fare un reel non romantico. È tenerissimo, ma è perfettamente in character, le immagini animate sembrano effettivamente il personaggio (a differenza di quello schifo che ti esce con gli snapshot) e la trama è esattamente quello che ho giocato.
https://streamable.com/f0yf4h

Aspetto di sentire come escono con gli OC
Cita messaggio

Citazione:Comunque in questi giorni l'IA e la logica sono ai ferri corti di nuovo... *facepalm*

L'ho notato. *facepalm* Tra quello e la sua incapacità di fare i conti, andiamo bene.
Durante l'arresto di un ladro, con la mia kender ho "preso in prestito" (ossia rubato) le manette all'npc e le ho usate per ammanettare il ladro.
Dopo l'AI mi ha chiesto di restituirgliele. Non ce le ho più io, le ho usate per ammanettare il ladro, ricordi!?
Ho cancellato l'assurdità e ho provato ad andare avanti.

Citazione:Buttercup
*Buttercup solleva un sopracciglio scettica.*
"Diversa? Come?" *chiede, incrociando le braccia.*
*Si appoggia contro il muro della caserma.*
"Prendere le mie stesse manette non è rubare?" *domanda con un sorrisetto.*

Emla (io)
"Non le ho rubate: le ho prese in prestito. E le ho usate per ammanettare il ladro."

Buttercup
*Buttercup rotea gli occhi, ma un sorriso le sfugge.*
"Prestito permanente, direi." *commenta, indicando le manette ormai indossate dal ladro.*
*Si china leggermente verso di te.*
"Tecnicamente hai ragione, è una tattica intelligente." *ammette controvoglia.*

Emla
"Nah, puoi recuperarle quando vuoi. Mica le abbiamo regalate al ladro," *rispose Emla, un po' perplessa.* "Comunque... visto che siamo in caserma, posso esplorarla? Posso?"

A quel punto ci ho rinunciato, l'ho corretta per puro sfizio e ho cambiato argomento.  ^^;

Citazione:Sorvola su come l'ho registrato, comunque direi che ce l'ho fatta a fare un reel non romantico.

Oh!  3_3 Finalmente vedo come sono i reel!
Molto carino, e mi fa piacere scoprire che si possono fare anche reel non romantici!

Citazione:Aspetto di sentire come escono con gli OC

Non mi compare l'opzione. Non riesco a capire il motivo. :-/
Boh, se mai mi comparirà testerò. Se no, fa niente.
Cita messaggio

Che poi fa ridere perché nei reel sono sempre tutti carini e pucciosi, ma il tono della role era così

[Immagine: Screenshot-20260221-170536.png]

Cioè, non che non sia coerente con il personaggio, ma LOL XD

Comunque vedo che anche nelle tue ha migliorato l'umorismo. Se riesce a tenere l'umorismo recuperando la logica sarebbe una bella cosa.

Citazione:Non mi compare l'opzione. Non riesco a capire il motivo.

Magari tiene conto solo dei post da app. Oppure è che tu fai le risposte lunghe e meditate, io praticamente chatto quello che mi gira per la testa e faccio tanti post molto in fretta. :-/
Cita messaggio

Citazione:Che poi fa ridere perché nei reel sono sempre tutti carini e pucciosi, ma il tono della role era così

LOL  :XD:

Citazione:Comunque vedo che anche nelle tue ha migliorato l'umorismo. Se riesce a tenere l'umorismo recuperando la logica sarebbe una bella cosa.

Sì, l'umorismo decisamente c'è. :D

Citazione:Magari tiene conto solo dei post da app. Oppure è che tu fai le risposte lunghe e meditate, io praticamente chatto quello che mi gira per la testa e faccio tanti post molto in fretta. :-/

Ormai scrivo da app (e infatti incappo in quel dannato bug della censura che non si può sbloccare T_T ).
Ma sì, anch'io ho il sospetto che sia perché vado lenta: sia perché faccio risposte meditate, sia perché mi perdo in mille altre cose. XD Ma proverò a copiarti e buttare giù quello che mi passa per la testa. Vediamo.
Cita messaggio

Emozionatissima!  :]
Ho fatto l'idiota con la kender, sparando risposte a raffica (e divertendomi un sacco) e ho sbloccato il mio primo reel!
Fatto davvero bene, uno spettacolo!  3_3
Qualcosina di romantico c'è, ma nel totale sembra una splendida amicizia.
Se riesco, domani lo registro.

p.s. mannaggia, da ora in poi quanto mi costerà? 800 monete a reel?  O_O
Cita messaggio

Yep. Benvenuta nel club. XD l'ho detto che quei reel sono tenerissimi.
Cita messaggio

Citazione:Yep. Benvenuta nel club. XD l'ho detto che quei reel sono tenerissimi.

Super teneri. Me ne sono innamorata, soprattutto la parte in cui ha ripescato la storia della ricetta dei biscotti (che ho giocato secoli fa, me l'ero dimenticata XD ).
Ti ho copiato e l'ho registrato allo stesso modo: https://streamable.com/nhr44y
Con l'aggiunta del riflesso del sole. Ops.  ^^;
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)