Diario del capitano, data stellare boh...

Ottimo, allora ti aspettiamo! Heart
Cita messaggio

Ho postato la bozza della scheda
Accetto volentieri consigli
Data di nascita non so cosa mettere, voi cosa dite?
Grazie mille

\\//
Cita messaggio

Io quando non so che mettere nella data di nascita, uso la data di creazione della scheda. XP

Guarda, per me va bene già così. Sei sempre in tempo ad aggiungere più avanti, se ti venisse in mente qualcos'altro.
Dipende tutto da cosa serve a te per muovere il personaggio. Se hai bisogno di stabilire qualcosa in più, o preferisci improvvisare.
Cita messaggio

Se posso aggiungere più avanti è splendido, vale anche per Thala in realtà.
Ok, data a caso, ma per l'anno cosa dite? Ho messo 26 anni di età ma potrebbe anche essere un po' più grande, inoltre conosco assai poco quella timeline

Grazie di tutto

\\//
Cita messaggio

Citazione:Se posso aggiungere più avanti è splendido, vale anche per Thala in realtà.

Certo che si può! ;) Per le modifiche veloci, c'è un topic apposta. Per revisioni più ampie, basta che me lo si dice e riapro la scheda.

Citazione:ma per l'anno cosa dite? Ho messo 26 anni di età ma potrebbe anche essere un po' più grande

Non siamo fiscali per quanto riguarda l'età. Insomma se ne avesse 18 la mia pg potrebbe avere qualche dubbio sulla sua professionalità, ma 26 mi sembra ok.

Citazione:conosco assai poco quella timeline

Qui trovi un riassunto della trama (ignora i link degli avvenimenti), ma alla fine non è poi così diversa da TOS. Nero e la Narada sono problemi già risolti, le differenze sono che Vulcano è andato distrutto... e che i prestavolti dei personaggi principali arrivano dal film del 2009.

Tra l'altro mi sto rendendo conto ora che dovrei aggiornare anche lì: l'accordo tra klingon e romulani è ormai acqua passata, con tutti i problemi che quei dannati dalle orecchie a punta ci stanno dando! (POV: G'Vera)

Giusto, me ne stavo dimenticando! Cosa hai in mente con questa parte della scheda?

Citazione:Lealtà: Impero Klingon e Starfleet
Assegnazione: programma scambio ufficiali

Sembra un interessante spunto per una nuova trama. :-/
Cita messaggio

Enterprise! Enterprise! Enterprise! Lo mettiamo a fare terapia di coppia a Spock e Uhura XD
Cita messaggio

Bhuahahaha
È una roba che sinceramente non sopporto ma proprio per questo giocarci ironicamente me gusta.
Sarò iconoclasta.

Scheda penso abbastanza pronta, ditemi voi.
In settimana cercherò di essere un minimo attiva, scusate ma è un periodo in cui ho poco tempo e zero energie, migliorerà.
Grazie per la pazienza e per il divertimento.

\\//
Cita messaggio

ah, se solo ci fosse ancora in giro T! XD La sua Carol Marcus con il mio Kirk in circolazione sì che aveva bisogno di uno bravo. *ROTFL*
Cita messaggio

PS: vuoi inserirti direttamente sulla nave klingon? Siamo in sala mensa, mi sembra un buon punto per comparire: https://forum.startrekgdr.it/thread-1135-newpost.html

tutto quello che ti serve sapere è che, per colpa dei poteri fuori fase di Korinna, i Klingon hanno iniziato a percepire i pensieri altrui e è finita in rissa, ma nessuno al momento ha realizzato di stare sentendo i pensieri altrui. Potrebbe essere una bella entrata in scena per il tuo psicologo e potresti essere proprio tu a fare 1+1...
Cita messaggio

(22-02-2026, 05:24 PM)Les Ha scritto:  Enterprise! Enterprise! Enterprise! Lo mettiamo a fare terapia di coppia a Spock e Uhura XD

O_O
*afferra il primo visitatore che passa* Ecco, per quella role muovi te Uhura. XD

(22-02-2026, 07:30 PM)T'Halassa Ha scritto:  Scheda penso abbastanza pronta, ditemi voi.
In settimana cercherò di essere un minimo attiva, scusate ma è un periodo in cui ho poco tempo e zero energie, migliorerà.
Grazie per la pazienza e per il divertimento.

Per me, va benissimo così.
Intanto ti ho creato il role code.  :D (Avviso già: il role code avanzato con quell'immagine purtroppo non riesco a farlo.)

P.S. Non ho ancora scritto il mini-regolamento per il gioco nelle serie di Star Trek ma, secondo me, avrebbe senso che i pg di TFB siano pienamente giocabili in TOS.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)