Questa discussione è chiusa

TFB [2247] Gli anni all'Accademia...
#11

Emil Sheppard

Human

Ma come si permette di rispondere quello li? Non può! Io sono un dio e nessuno puo superarmi! la cosa stava andando male, la ragione era dalla loro e cosa dovevo fare?? Il problema era grave! Mi hanno superato, devo farmi rispettare, mi rivolsi verso il ragazzo che mi aveva spaventato e dissi: << mha come ti permetti è? Io sono io e tu sei una di quelle cose che trovi per terra! tu non puoi permetterti di rispondermi, hai capito??? Se non vuoi finire morto!! >>
Con questo aspettai la sua risposta
#12

Itachi Uchiha

Augmented Human

ignoro sheppard e mi concentro su quello che aveva da dire mayfair.. hmm.. se lo dici te.. comunque questo bulletto qui dovrebbe ridimensionarsi se deve ereditare il potere di suo padre sulla federazione
#13

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Uchiha sembra aver recepito il messaggio, visto che non ha fatto alcun commento in proposito. Sheppard, invece... È un caso perso. Non posso fare a meno di pensare. In effetti, non ho la più pallida idea di come sia possibile 'raddrizzarlo', fargli capire che il suo comportamento non lo porterà da nessuna parte... e, soprattutto, non lo renderà temuto e rispettato come suo padre. Non che io adori l'idea di dover aiutare un bullo come lui a prendere il controllo della federazione, ma se riuscissi almeno a influenzarlo in qualche modo... potrei arrivare a comandare io al posto suo. È un'idea stupida, ne sono consapevole, ma che mi stuzzica da parecchio tempo. Se proprio mi tocca sopportare Sheppard, mi sembra giusto prendermi almeno la libertà di immaginarlo come una mia marionetta. Non so quanto questo sarà possibile, visto il suo caratteraccio e la mia intenzione di non riverirlo per farmelo amico, ma... tentare non nuoce, no!? Beh... forse non nuoce.

"Cadetto Sheppard, è di sicuro inutile ripeterglielo ma lo faccio di nuovo, nella speranza che lei assimili il concetto." Dico, sforzandomi di rimanere calma e imperturbabile quando vorrei soltanto riempirlo di insulti. Se non peggio, ovviamente. "Continuare a minacciare può portare all'effetto contrario: più che portare rispetto nei suoi confronti, potrebbe portare pietà. Deve sapere che, anche quando non si sopporta una persona, la cosa migliore è far buon viso a cattivo gioco. Non sempre ciò che ci dice l'istinto è la cosa migliore da fare." In altre parole, evita di minacciare continuamente a vuoto e fai finta di fare pace... per preparare la tua vendetta in privato. Penso, chiedendomi se Sheppard capirà cosa c'è dietro alle mie parole... anche se temo che sarebbe meglio che non lo capisse.
#14

Emil Sheppard

Human

Ma la cosa stava diventando pessima, non e possibile continuare così... La cosa migliore sarebbe andarsene, ma secondo emil no, non poteva essere sconfitto, ma quelle parole erano strane, "fare la faccia buona ma il cattivo gioco?", cosa intendeva??
Ci pensai per un po', poi capì, sotto sotto quelle parole diceva che dovevo fare il bravo davanti, ma preparare qualche trappola dopo, ummm... si e fregata da sola *feci un sorrisino*, ora devo solo pensare a qualche trappola per Claire e per Uchiha, la cosa mi ispirava, fargli qualche trappola, ma dove? nei loro dormitori? mhmmm... nei dormitori non sarebbe male, li spaventerei per bene così da fargli capire che chi comanda sono io e non loro.
<< Bene, io vado, ci vediamo dopo, mhaahahahahahahahha >>, con una risata mi allontanai, e andai verso la mia stanza, dovevo preparare qualche cosa.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)