Questa discussione è chiusa

TFB Un giretto nel Pioneer Park
#1

Le vacanze estive stanno per finire, e la cosa non può che farmi piacere. Dopotutto, non mi sono osato a tornare a Cardassia, sia perché sarebbe stato pericoloso, sia perché sarebbe stata una violazione agli ordini ricevuti. Mi sono, quindi, limitato ad affittare un appartamento qui a San Francisco e a gironzolare per la città e i suoi dintorni, visitando tutto ciò che era vagamente artistico e prendendo contatti con personaggi che potrebbero aiutarmi durante la mia missione. Una noia mortale, in altre parole, nonostante il fascino che provo ad osservare una civiltà aliena e la sua storia. Non mi sarebbe dispiaciuto andare a trovare il comandante di Earth Spacedock: sarebbe stato un cambiamento alla routine quotidiana più che benvenuto. Ma ho preferito evitare: sarebbe stata una mossa troppo azzardata. Non mi sembra il caso, ora che ho superato con successo il primo anno dell'Accademia, di rischiare di rovinare tutto solo per soddisfare uno sfizio personale.

In questo momento, mi trovo nel quartiere di Telegraph Hill, più precisamente nel Pioneer Park. Davanti a me si staglia un monolite di proporzioni quasi colossali, una specie di obelisco di pietra, che commemora i morti della Terza Guerra Mondiale, uno dei più disastrosi conflitti avvenuti sulla Terra. Dalle mie ricerche è emerso che, prima di quella guerra, in questo punto esatto sorgeva una torre: la Coit Tower, un monumento ai vigili del fuoco di San Francisco costruito tra il 1933 e il 1938 e distrutto dalla guerra tra il 2026 e il 2053.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)