TFB Diario Personale Enomis Curzon

[Immagine: diario-enomis-ufp.jpg]
Diario personale del Capitano Enomis Curzon
[SECLAR 5]

[Inizio registrazione]

Mi è sato appena comunicato dalla flotta che, con il nuovo grado assegnatomi da poco (Capitano) sarò il nuovo comandante della Base stellare1, cioè l'Earth Spacedock.
Sono ancora quasi scioccato dalla notizia, anche perchè è il mio secondo comando; ma non ho mai comandato una base stellare, spero che non sia così difficile. In un certo senso mi sento anche onorato.
Ora vado a leggere la solita pila di PADD presenti sulla mia scrivania (Nell'ufficio del comandante **).

[Fine registrazione]
Cita messaggio

[Immagine: diario-enomis-ufp.jpg]
Diario personale del Capitano Enomis Curzon
[SECLAR 5]

[Inizio registrazione]
Stiamo atterrando sulla luna, grazie alle informazioni rivelate da quel ferenghi di nome Bok...
Ora siamo sulel tracce di sheppard, speriamo che continui ad andare bene...

[Computer, pausa]
Cita messaggio

[Immagine: diario-enomis-mirror.jpg]
Diario personale Comandante Enomis Curzon
[Evento] In uno specchio oscuro

L'ISS Constellation è finalmente attraccata alla stazione. Dio quanto odio il suo primo ufficiale, quel maledetto Andoriano... Giuro che se mi capita tra le mani... Quel dannato traditore!
Si, so di non essere un umano, ma se il mio popolo si fosse arreso subito saremmo diventati alleati, non schiavi! E perfortuna io mi sento umano dentro, è stata la mia salvezza e il motivo per il quale sono l'unico comandante dell'impero a non essere un umano...
Andrò personalmente a bordo della Constellation a dare il benvenuto al comandante. Sperando che non ci siano incidenti. Porterò con me due M.A.C.O. fidati...

[FINE REGISTRAZIONE]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)