Hollywood_Mars
Visitatore
"Si, mi piace robin e..."
E Q sparì
"Dannazione... vediamo cosa fare"
si guarda attorno. Grandi edifici, astronavi, e quant'altro. E lui deve far di tutto per non destare sospetti. Anche se, secondo qualche vecchio saggio, la difesa migliore è l'attacco. Potrebbe farsi catturare, così lo porterebbero da qualcuno che conta... ma per quel che ne sà, potrebbero anche sparargli a vista.
Deve optare per "Operazione turista".
Cammina, verso i palazzi altissimi, cercando di sbattere addosso a qualcuno, per sbaglio. Possibilmente, una donna. Giovane e carina. Le sbatterà addosso appena la vedrà, in mezzo alla folla
Hollywood_Mars
Visitatore
Un sospiro, ed inizia a camminare. E, forse perchè disperato, o forse perchè non ha proprio idea di cosa fare, essendo gli indizi meramente idioti, si guarda in giro.
casualmente, la vede. Carina. Forse se la tira, almeno a prima impressione, ma carina.
Sbatterci contro, è da idioti. Fermarla per chidere indicazioni stradali anche. Rapirla è sconsigliato. Minacciarla anche.
"Scusi!" la apostrofa con un leggero accento francese, conosciuto grazie alla sua vicinanza con Sirio "Forse potrebbe aiutarmi... oggi mi sono svegliato molto confuso... e non sò bene dove sono. E neanche chi sono... una persona mi ha detto di trovare uno scienziato... di cui non sà il nome... dice che è esperto in dimensioni parallele, che evidentemente sono stato colpito da un qualcosa proveniente da quel laboratorio.. e che basta andare li e mi rimettono apposto.. ne sà qualcosa?"
Hollywood_Mars
Visitatore
Jason la guarda, sorridente
"penso sia piú sicuro non avvertire nessuno.. non pensi?" ed adesso si toglie il suo finto accento Francese, per tornare al New Yorkese doc.
"mi fá male il dito quando impugno una pistola." forse usa un tono troppo duro, forse troppo cattivo. É un beota, non dovrebbe dire a chi non conosce che é armato
"Vediamo.. Conosci per caso.. Q? É come se avessi questo nome in testa da qualche giorno.."
intanto si guarda attorno. Puntarle una pistola e rapirla non é la migliore delle idee...
"vediamo.. tu chi sei, e dove lavori? Magari ricordandomi dei nomi, mi si stimola il lofoforo cefaleo.."
Hollywood_Mars
Visitatore
"Mi chiamano Dog."
poi si guarda i piedi, come se imbarazzato
"ah, xenoantrosbandila, ovvio... magari all'accademia si trova qualcuno che sà qualcosa..."
si indica il cappotto
"Aiutami e ti regalo una bella antichità..."
Hollywood_Mars
Visitatore
"Ah, non è un falso!"
la estrae, e la punta in cielo. Lo sbrufffone spara
"eccoti servita"
Sorride