A.A.A. Cercasi...

Cercasi...

Avete qualche idea particolare per i vostri pg? State cercando qualcuno che ruoli un membro della famiglia del vostro PG, come un fratello o un cugino? O state cercando un PG che sia compatibile col vostro, come amico o fidanzato? O, addirittura, state cercando un acerrimo nemico? In questo topic potrete domandare se c'è qualcuno disposto a far avverare questi vostri desideri, compilando il seguente modulo:

Codice:
[b]Nome Cognome:[/b] ...
[b]Link scheda:[/b] ...
[b]Cosa cerco:[/b] ...

Nome Cognome: il nome del vostro PG
Link scheda: link alla sua scheda
Cosa cerco: tutte le informazioni necessarie: cosa state cercando (amico/parente/amore/ecc), deve essere un nuovo pg o può essere un pg già esistente, e via di seguito
Cita messaggio

Non so se è il topic giusto, ma...

Nome Cognome: /
Link scheda: /
Cosa cerco: Ispirazione. Vorrei creare un pg per TSE ma non ho grandi idee, quindi mi chiedevo se qualcuno ha bisogno di un parente o amico per il proprio pg. Big Grin
Cita messaggio

Se vuoi puoi dare un'occhiata ai miei pg: sicuramente hanno bisogno di parenti o amici.  Wink  Dimmi solo se e cosa scegli, così posso dirti se è ok/se ha qualche particolarità/ecc... ^^
Cita messaggio

L'andoriana è davvero interessante. Ti andrebbe un partner? Uomo o donna? Big Grin
Cita messaggio

Certo che mi piacerebbe! ^^ Scegli pure il sesso che preferisci, tanto gli andoriani ne hanno quattro (basta che non sia una femmina shen, ovviamente Laugh).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)