Segnalazione Assenze
#41

Ok, non ti preoccupare. Wink A presto!
Cita messaggio
#42

Causa volontariato (vado in montagna coi ragazzi dell'associazione!), la prossima settimana non ci sarò. Se avrò campo, magari farò qualche salto col cellulare ma non vi prometto nulla (la mia attenzione sarà da tutt'altra parte, dopotutto). Il forum mi avvisa via email se qualcuno di nuovo si iscrive (= apertura topic in "Lunga vita e prosperità!") ma non so se riuscirò a dare le abilitazioni via cellulare (la skin responsive del pannello admin dava problemi, così l'ho disabilitata da tempo u.u) quindi... abbiate pazienza, eventuali nuovi utenti!
Cita messaggio
#43

Speravo di riuscire a rispondere a qualcuno oggi pomeriggio ma non ce l'ho fatta, purtroppo. Domani sarò ad un matrimonio, quindi difficilmente riuscirò a passare per il forum (e, anche se lo farò, non avrò tempo/forza per rispondere). Quindi alle role risponderò domenica, spero che non sia un problema. ^^
Cita messaggio
#44

Ciao a tutti, voglio scusarmi per l'assenza, non sto passando un bellissimo periodo.. ma sto cercando di reagire Smile cercherò di rispondere quanto prima dove devo, spero nella prossima settimana.. scusatemi ancora. Vi abbraccio.
Cita messaggio
#45

Non ti preoccupare, non è un problema. Wink Spero solo che tu ti riprenda presto (o la situazione migliori), mi dispiace sapere che qualcosa non va. Heart

P.S. Approfitto della mia risposta per avvisare che sono in pieno NaNoWriMo, la maratona degli scrittori, quindi potrei essere poco presente o rispondere in ritardo. La cosa positiva è che ho quasi finito di scrivere il super(?)-combattimento e dopo di quello non ce ne saranno per un po'... o almeno credo. Ok, se c'è una cosa che odio scrivere (ma anche leggere, in effetti LOL) sono i combattimenti. E nella mia storia ce ne sono fin troppi per i miei gusti. Laugh
Cita messaggio
#46

Comincio a portarmi avanti ed avvisare che la prossima settimana sarò... in vacanza? Insomma, sarò impegnata col volontariato e non sarò a casa. Non ho idea se avrò internet (ci sarà rete?) ma, anche se riuscissi a collegarmi, so per esperienza che non avrei il tempo di seguire il forum.

(Ma non preoccupatevi, vengo avvisata via email se avvengono nuove presentazioni al forum quindi, se il cellulare prenderà, riuscirò a dare gli accessi ad eventuali nuovi arrivati e a bannare eventuali spammer. Wink )
Cita messaggio
#47

Volevo solo avvertirvi che questa settimana e la prossima sarò poco presente, cercherò di rispondere il più possibile Smile
Cita messaggio
#48

Oggi nel pomeriggio parto e torno lunedì. Non so come sarà la situazione internet ma se riesco provo a scrivere, comunque chi ha il mio numero e ha voglia/necessità di scrivermi mi trova lì Smile
Cita messaggio
#49

Come si è notato sono un po' assente,cercherò di tornare totalmente operativa appena possibile Dead
Cita messaggio
#50

Tra esami, convegni e viaggi sarò presente a tratti o comunque più lenta a ruolare a partire da domani fino al 6 Maggio circa (mi tengo larga). Oggi cerco di commentare qualcosina ma in generale ci sarò a singhiozzo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)